Problema programma C

di il
6 risposte

Problema programma C

Ciao ragazzi mi rivolgo a voi perchè ho un problema nel mio codice.
Praticamente ho realizzato un programma che mi legge attraverso una funzione gli input da tastiera e li salva in un file di testo, attraverso la funzione GetAsyncKeyState() fino ad una parola di terminazione, fino a qua tutto ok.
Il problema sorge nello scanf successivo alla funzione...infatti mi inserisce a video tutto il testo che avevo precedentemente scritto, è come se il buffer dell'input non venisse svuotato (penso sia questo il problema)
Qualcosa saprebbe aiutarmi?

Grazie mille in anticipo

6 Risposte

• Re: Problema programma C

CHe programma è ? A che serve la scanf dopo quella funzione?

Il programma è sostanzialmente un keylogger...lo scanf lo uso dopo la funzione di registrazione dei tasti, dove chiedo se si vuole eseguire una ricerca sul testo del file di log.

Qui e su altri forum questo tipo di programmi non sono ben visti...

Ne sono consapevole, ma è un progetto a scopo didattico quindi non ci vedo nulla di male effettivamente! Si tratta semplicemente di registrazione di input su file di testo

Ci sono centinaia di progetti del genere che non sono keylogger...

Scusa ma che discorso è? Io ho solo chiesto un consiglio tecnico su un programma che sto facendo
    Il fatto che lo abbia chiamato keylogger è semplicemente per assegnarlo a quella categoria di programmi che legge gli input e li scrive su file, non mi sembra nulla di strano
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
6 risposte