Problema eclipse(C)

di il
9 risposte

Problema eclipse(C)

Salve a tutti,ho riscontrato un problema su eclipse,praticamente il main non riesce a trovare la libreria statica che ho creato,nonostante l'abbia inclusa correttamente,l'errore è:
cannot find -lstatistics
(statistics è il nome della libreria statica)

9 Risposte

• Re: Problema eclipse(C)

Mi spiace che non hai ancora risolto, il problema rimane lo stesso, devi includere il path in Eclipse.

Ma non ne stavi parlando qui

"http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2714527&page=2"

?

Considerando la data e che non ha ancora risolto non penso si tratti di CROSSPOSTING.
    Oregon conosci Eclipse?

vbextreme ha scritto:

considerando la data e che non ha ancora risolto non penso si tratti di CROSSPOSTING.
    Ma se continua contemporaneamente su tutti e due i forum, dove rispondi?
    Oregon conosci Eclipse?
    DI sfuggita, installato qualche volta su Windows e qualche volta su Linux (se costretto con la tortura). Non ho attualmente una versione installata ...

Ma se continua contemporaneamente su tutti e due i forum, dove rispondi?
    Pensavo ad un algoritmo pseudocasuale che mi aiutasse a scegliere...
    Oppure potrei clonarmi, questa cosa potrebbe tornarmi utile data la mole di lavoro che sto affrontando, sono sveglio dalle 6 e prima delle 5 non vado a letto...
    se costretto con la tortura
    vedo che è l'ide più amato....ahahahha
    Io a casa ho un PC con Eclipse, non ricordo perché l'ho installai bho, sarà stata colpa della distilleria clandestina? bha.

Pensavo ad un algoritmo pseudocasuale che mi aiutasse a scegliere...
    Questo va bene ...
    vedo che è l'ide più amato....
    Beh ... ci sarà un motivo ... (anche più di uno ...)

Questo va bene ...
    peccato, preferivo la clonazione, pensa che belli i forum con due vbx....buahahahah
    ci sarà un motivo
    Ha dei brutti colori?
    riesce a complicare cose altresì semplici?
    bho, è un mattone e tanto vale usare un mattone con colori decisamente più carini tipo il VS.

VS sarà un mattone ma con una mmm area di funzionalità che funzionano bene! Il debugger è eccellente e non c'è molto da dire...

È si, penso sia il miglior IDE che abbia mai usato.
    Bisogna sicuramente farci un attimo le ossa, causa la mole di opzioni che ha, una volta imparato ad usare poi fatichi ad usarne altri.
    Io su Linux uso geany ma con un set di modifiche fatte da me e in poche parole lo uso solo come editor di testo con l'auto completamento niente ide, e sto valutando altri tipi di editore di testo ma semplici non li trovo, pensavo ad emacs ma ci vuole un paio d'anni per impararlo ad usare...

Comunque prima volevo solo dire che magari qualcuno con macchina poco potente potrebbe valutare l'utilizzo di qualche altro IDE, poi prova Eclipse e dice, ma va più lento di VS! e allora! tanto vale che uso quello!
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
9 risposte