Salve a tutti, sono ad un passo dal completare il mio programma, l'unico ostacolo è che non riesco a usare il getline.
Mi da i seguenti errori:
c:\users\simone\desktop\programma riconoscimento facciale\facialfeatures.cpp(136) : warning C4305: 'argomento': troncamento da 'double' a 'float'
c:\users\simone\desktop\programma riconoscimento facciale\facialfeatures.cpp(138) : error C2784: 'std::basic_istream<_Elem,_Traits> &std::getline(std::basic_istream<_Elem,_Traits> &,std::basic_string<_Elem,_Traits,_Alloc> &)': impossibile dedurre un argomento di modello per 'std::basic_istream<_Elem,_Traits> &' da 'std::ifstream'
c:\program files (x86)\microsoft visual studio 9.0\vc\include\string(527): vedere la dichiarazione di 'std::getline'
c:\users\simone\desktop\programma riconoscimento facciale\facialfeatures.cpp(138) : error C2784: 'std::basic_istream<_Elem,_Traits> &std::getline(std::basic_istream<_Elem,_Traits> &,std::basic_string<_Elem,_Traits,_Alloc> &)': impossibile dedurre un argomento di modello per 'std::basic_string<_Elem,_Traits,_Alloc> &' da 'buffer'
c:\program files (x86)\microsoft visual studio 9.0\vc\include\string(527): vedere la dichiarazione di 'std::getline'
c:\users\simone\desktop\programma riconoscimento facciale\facialfeatures.cpp(138) : error C2780: 'std::basic_istream<_Elem,_Traits> &std::getline(std::basic_istream<_Elem,_Traits> &,std::basic_string<_Elem,_Traits,_Alloc> &,const _Elem)': argomenti previsti: 3, forniti: 2
c:\program files (x86)\microsoft visual studio 9.0\vc\include\string(475): vedere la dichiarazione di 'std::getline'
Ho incluso le seguenti librerie:
#include <stdio.h>
#include <iostream>
#include <fstream>
#include <string>
#include <errno.h>
#include <dirent.h>
#include <stdlib.h>
#include <fstream>
#include <conio.h>
Sono convinto che si tratta di un errore relativamente stupido riguardante l'utilizzo di funzioni importate, se potreste illuminarmi mi fareste un enorme favore.
Ho una situazione di questo genere:
Allegati: