Funziona.
Ho apportato le seguenti modifiche:
struct comp *p = (struct comp*)malloc(sizeof(struct comp));
if(!p)
{
//
}
struct comp **pv = 0;
struct comp ***point;
int s;
for(p = comps, s = 1; p; p = p->n, s++)
{
unsigned int i = 0;
for(; name[i] != p->name[i]; i++);
if(p && name[i] == p->name[i])
{
unsigned int a = 1;
for(; name[i + a] == p->name[i + a]; a++);
if(a == strlen(name))
{
pv = (struct comp **) realloc(pv, sizeof(struct comp*) * (s + 1));
if(!pv)
{
goto ret;
}
point = &pv;
pv[s] = p;
}
continue;
}
}
pv[0]->code = s; // l'elemento 0 funge da contatore degli elementi totali
ret:
return point;
}
Se volessi che la funzione restituisse questo vettore di strutture, in modo da poterlo utilizzare nella funzione principale, quali modifiche dovrei apllicare al codice?