Preventivo

di il
6 risposte

Preventivo

Ciao ho bisogno di sapere che cosa mi ocorre per realizzare un programma capace di, 1-collegarsi ad un altro pc remotamente,2-eseguire comandi del sistema nel altro pc, 3-aprire una porta per rientrare in qualsiasi momento, insomma quello che voglio e un backdoor, lo voglio fare per giocare con i miei amici e per imparare in modo divertente a programmare

6 Risposte

• Re: Preventivo

supremo ha scritto:

Ciao ho bisogno di sapere che cosa mi ocorre per realizzare un programma capace di, 1-collegarsi ad un altro pc remotamente,2-eseguire comandi del sistema nel altro pc, 3-aprire una porta per rientrare in qualsiasi momento, insomma quello che voglio e un backdoor, lo voglio fare per giocare con i miei amici e per imparare in modo divertente a programmare

Direi che è ora di aprire qualche libro e studiare. Non è un argomento facile e non è sicuramente qui che riuscirai ad avere delle risposte.
    Se proprio non vuoi passare tempo sui libri, vedi le guide in internet, ce ne sono centinaia in tutte le lingue con esempi di codice.

In ogni caso se non hai un minimo di formazione su reti, protocolli, serializzazione dei dati...... la vedo dura....

Ciao

per imparare in modo divertente a programmare
    ... e per fare il lamer ... lascia stare e divertiti in altro modo ...

Si Lo so che devo studiare in futuro mi leggero il libro di
    C inntitolato guida conpleta al c se lo trovo dis
    E poi Java vorrei iimparare a creare le app comunque quello
    Che volevo sapere e quante librerie in totale doveri usare per il programma di controllo remoto.
    Se qualcuno di voi ha già fatto qualcosa di simile mi potrebbe spiegare i passaggi da seguire così almeno non perdo tempo in guide sbagliate
    Tempo fa ho provato a fare il mio progetto con il pitone
    M non riuscivo a trovare una programma x fa la conversione in exe a causa delle versioni

Puoi fare tutto anche SENZA librerie aggiuntive, ma con le SOLE librerie a disposizione (Wn32 per WIndows, il JDK per Java, etc, ...)

Prima di potertelo spiegare mediante QUALCHE POST, tu dovresti avere una conoscenza della materia corrispondente a DIVERSE MIGLIAIA di pagine di libri di testo, corrispondenti a:

1) conoscere il linguaggio di programmazione che voresti utilizzare, DECISAMENTE BENE, non a spizzichi e bocconi!
    2) conoscenza DETTAGLIATA del TCP/IP
    3) conoscenza di programmazione multithreading
    4) conoscenza di programmazione di rete
    5) conoscenza dei principali protocolli di rete
    6) conoscere come funziona la serializzaione
    7) conoscere XML/JSON/...
    saperti districare tra: specifiche internazionali (W3C, RFC, ...) / libri in inglese / analisi di codice scritto da altri / ...

Mettiamola cosi: riproponi la domanda tra qualche anno

supremo ha scritto:

Si Lo so che devo studiare in futuro mi leggero il libro di
    C inntitolato guida conpleta al c se lo trovo dis
    E poi Java vorrei iimparare a creare le app comunque quello
    Che volevo sapere e quante librerie in totale doveri usare per il programma di controllo remoto.
    Se qualcuno di voi ha già fatto qualcosa di simile mi potrebbe spiegare i passaggi da seguire così almeno non perdo tempo in guide sbagliate
    Tempo fa ho provato a fare il mio progetto con il pitone
    M non riuscivo a trovare una programma x fa la conversione in exe a causa delle versioni
    Se per "pitone" intendi Pyton la vedo dura convertirlo in EXE

Te lo dico subito: si chiama teamviewer, VNC o uno degli altri 1000 prodotti del genere.
    Detto tra di noi esiste addirittura un server telnet Microsoft, quasi sempre ignorato (che ovviamente non è sia proprio il massimo della sicurezza).

Per inciso serializzazione, XML, JSON non serve a nulla (in questo caso), neppure Java

Se parliamo di una macchina Windows (come penso sia il caso) ti consiglio, così se vuoi farti 4 risate senza particolari pretese da haaakkkkeeerrr, di dare uno sguardo alla funzione di teleassistenza... di chrome

Supremo ... sei fuori strada.

Non fare come tanti altri ragazzini che vogliono fare l'acher per fare colpo sugli amici.

Stai scrivendo un sacco di stupidaggini. Se vuoi imparare realmente a programmare, pazienza, libri e studio e fai quello che devi pare passo dopo passo.

Altrimenti perdi tempo.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
6 risposte