Piccolo codice per regalo

di il
3 risposte

Piccolo codice per regalo

Ciao,
Per un regalo ad un mio amico programmatore avevo intenzione di fargli un quadro con scritta una semplice frase "it's not a bug it's a feature" pero ovviamente il tutto scritto il linguaggio C, quindi inserendo qualche Else, if e non so cos'altro dato che non sono del mestiere . Quindi basta che mi scriviate un semplice codice con queste parole e lo riportero in foto.
Grazie mille e scusate se eventualmente ho sbagliato sezione

3 Risposte

• Re: Piccolo codice per regalo

Se intendi fare tipo una scritta con le lettere grandi formate da altri piccoli caratteri, stile "lettere su minecraft", puoi usare un array o un array bidimensionale e metterci dentro i sotto-caratteri che vuoi usare e poi stamparlo riga per riga

ANDPRI ha scritto:

Se intendi fare tipo una scritta con le lettere grandi formate da altri piccoli caratteri, stile "lettere su minecraft", puoi usare un array o un array bidimensionale e metterci dentro i sotto-caratteri che vuoi usare e poi stamparlo riga per riga
    Sinceramente quello che mi hai detto è arabo per me, avevo intensione solo di scrivere quella frase tipo cosi, (mi serve solo il codice l'immagine in photoshop la faccio io)

http://www.imgbase.info/images/safe-wallpapers/miscellaneous/computer/39893_computer_programming.jpg

Ah scusa avevo capito male. Ora ho caputi cosa intendi ma credo che non si possa fare con la tua frase. L'immagine che hai mandato significa
    "Motto della vita
    Se sei triste: smetti di essere triste e sii fantastico"
    O qualcosa del genere. La tua forse potrebbe essere tipo

if(something.is_a_bug())
    {
      something.become_a_feature();
    }

Ma sicuramente non ha lo stesso effetto né significato
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte