[C++] OLEobject

di
Anonimizzato4893
il
2 risposte

[C++] OLEobject

Avrei bisogno di cambiare alcune proprietá di Internet explorer da codice (in particolare dovrei abilitare l'esecuzione degli script), dato che il mio progetto richiama al suo interno una pagina HTML con un script all'interno...

mi é stato detto che posso utilizzare gli OLEobject, ma in rete ho trovato solo che funzionano con office(vanno bene pure con Iexplorer?
), e quasi tutti gli esempi sono in visual basic,
si possono utilizzare gli OLEobject anche in c++?
se si, quali librerie devo incorporare?

se magari sapete anche dove trovo il settaggio x abilitare gli script sarebbe xfetto...

grazie ciao

2 Risposte

• Re: [C++] OLEobject

Ciao io ti consiglio di trovare qualcosa su wininet.h. Credo che ti potrebbe essere utile.
    Io non ho mai avuto a che fare con cose del genere.
    Anche se quello che vuoi fare tu è cambiare le impostazioni del browser senza che l'utente ne sia all'occorrente.e non credo sia una cosa giusta.
    Adesso mi viene in mente che potresti farlo sicuramente dal regedit cambiando la chiave Disable Script Debugger in HKEY_CURRENT_USER\Software\\microsoft\Internet Explorer\Main, settando il suo valore a no.
  • Re: [C++] OLEobject

Sono riuscito ad utilizzare gli OLEobject in C++ (col Borland c++ builder 2007)
    sono arrivato ad un punto morto perché non riesco a cambiare la proprietá di internet explorer che mi interessa... in rete si trovano solo esempi con excel...

Variant cIExplorerApplication;
    cIExplorerApplication=Unassigned;

cIExplorerApplication = Variant::CreateObject("InternetExplorer.Application");
    cIExplorerApplication.OlePropertySet("???",???);

qualcuno per caso sa cosa devo mettere come parametri al metodo OlePropertySet() (al posto dei ???) x evitare che quando apro (sempre da codice) una pagina HTML con all'interno un script mi si presenti l'alert che mi avvisa che sta x essere eseguito uno script?

Grazie ciau!!!!!
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte