Non andare a capo in c

di il
4 risposte

Non andare a capo in c

Salve,
normalmente quando il programma stampa con la printf una riga ed essa è troppo lunga il terminale sposta la parte in eccesso alla riga successiva. Esiste un modo per stampare senza andare a capo?
Cioè quando la stringa è troppo lunga per stare nella finestra del terminale al posto di andare a capo stamparla comunque nella stessa riga, facendo in modo che la parte in eccesso è raggiungibile con lo scroll oppure ridimensionando la finestra.

4 Risposte

  • Re: Non andare a capo in c

    Devi ridimensionare la finestra.. Clicca con il tasto destro sul bordo alto della finestra e clicca Proprietà e modifichi la larghezza..
  • Re: Non andare a capo in c

    Non è questo il problema. La mia intenzione è che se il programma viene eseguito in una finestra troppo piccola per contenere una riga lunga, questa riga non viene spezzata in due righe.
  • Re: Non andare a capo in c

    Non si può fare.. lo chiesi ad un prof, quando iniziai a studiare C, e lui mi disse così.. allarga la finestra per non avere problemi..
  • Re: Non andare a capo in c

    Confermo. Se vedete non c'è lo scroll orizzontale ma solo verticale. Poi il C++ non sa niente della finestra dove devono apparire le scritte, quello è compito del sistema operativo.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte