Il compilatore che usi non ha tutti gli header del C standard (tra l'altro del dos.h e conio.h non ne parla neanche il mio manuale di C che segue lo standard ANSI, infatti se poi vedi nel codice sotto ho usato la funzione system per eseguire il comando dos cls).
Ritornando al compilatore che usi, per quanto riguarda le caratteristiche proprie del DOS, non sono presenti i file header dos.h e bios, ma un file system.h con le più note funzioni (int86, inp/inpw, outp/outpw, clrscr, gotoxy, bios_clock, bios_serial, kbhit, getch, getche) e le funzioni della libreria C sono implementate nel file ccl.lib.
Per questo ti da quei problemi sui file header, inoltre avresti poi anche un errore alla fine perché non hai messo il ";" dopo getch().
Ti consiglierei di utilizzare un altro ambiente di sviluppo che utilizza il compilatore gcc (molto più conforme allo ANSI C usato sia su windows che su unix), che si chiama Dev-C++ e lo puoi scaricare a questo link:
http://www.bloodshed.net/devcpp.htm
Comunque ho provato il tuo programma con il gcc e con qualche piccola modifica (come puoi vedere sotto) funziona.
Se invece vuoi continuare ad usare miracle, prova a togliere la include di conio.h e dos.h e fai quella di system.h; inoltre togli anche la include di stdio.h, il compilatore dovrebbe in automatico usare il file ccl.lib per le funzioni della libreria c
#include <stdio.h>
int somma, numero, n;
main()
{
system("cls");
printf(" SOMMA DEI NUMERI IMMESSI\n");
printf("\n iMMETTERE LO 0 (ZERO) PER TERMINARE\n");
printf("\n***************************************\n");
numero=1;
somma=0;
n=-1;
while(numero!=0)