Si non mi sono accontentato perchè odio implementare un algoritmo che anche se funziona non capisco...comunque poi ho corretto la variabile cont, la azzero a ogni fine dei due cicli for interni ! E per il fatto delle variabili hai ragione,ma sta certo che il codice che ti ho mandato è grossolano,giusto per farti capire il ragionamento, poi lo perfeziono...Grazie comunque per l'aiuto...mi sei stato di grande aiuto!
Questo era il penultimo esercizio di questa settimana...L'ultimo,bè, inizia a essere molto tosto,avrei bisogno di una settimana solamente per questo! Guarda il testo :
-Un’azienda deve gestire un certo numero di venditori che vendono un certo numero di prodotti. Una volta al giorno ognuno dei venditori fornisce al programma il proprio codice, il codice del prodotto venduto e la quantità del venduto giornaliero per quel prodotto. Scrivere un programma C che immagazzini i dati in una struttura dinamica e visualizzi le vendite totali dell’ultimo periodo per ognuno dei prodotti e per ognuno dei venditori. Il programma deve inoltre stilare una classifica sia dei prodotti che dei venditori riferita al singolo periodo e globale. Organizzare l’intero programma in funzioni.
È abbastanza, anzi molto, complicato!!!