Liste

di il
32 risposte

32 Risposte - Pagina 3

• Re: Liste

oregon ha scritto:

Sai come aggiungere un solo elemento alla lista? Devi saperlo se ti hanno dato un esercizio sulle liste!
    Quindi una semplice funzione di inserimento in testa, quindi scusa in questa funzione ho il file...dove in pratica questa funzione prende gli elementi dell’array e li mette nella lista giusto e infine l’array con i libri va messo nel main oppure devo toglierlo?

Sara ... concentrati...

I dati di cui parliamo sono solo di prova (costituiscono la biblioteca) e sono contenuti nell'array nel codice (mi raccomando correggili perché non li hai scritti correttamente). Quindi lascia stare il file, non lo considerare più, quello era un'alternativa all'array.

I dati di prova all'inizio del programma li leggi dall'array con un ciclo e li passi alla funzione che aggiunge un nodo per volta alla lista.

Poi usi la lista.

Spero tu abbia compreso perché io passo e chiudo

oregon ha scritto:

Sara ... concentrati...

I dati di cui parliamo sono solo di prova (costituiscono la biblioteca) e sono contenuti nell'array nel codice (mi raccomando correggili perché non li hai scritti correttamente). Quindi lascia stare il file, non lo considerare più, quello era un'alternativa all'array.

I dati di prova all'inizio del programma li leggi dall'array con un ciclo e li passi alla funzione che aggiunge un nodo per volta alla lista.

Poi usi la lista.

Spero tu abbia compreso perché io passo e chiudo
    Provo domani...comunque grazie mille
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
32 risposte