Lista

di il
7 risposte

Lista

Buon pomeriggio mi potete aiutare a capire se ho scritto bene questa lista in pratica ho una struttura del nodo costituita da targa(256 caratteri), Tipo(256 caratteri), Anno(valore intero) devo scrivere una lista che contiene la struttura del nodo è della testa di una lista singolarmente concatenata e poi deve contenere l’inserimento ordinato rispetto all’anno in una lista di auto
Grazie in anticipo
Allegati:
25543_4806007feacbc219d637e055c5fce307.jpeg
25543_4806007feacbc219d637e055c5fce307.jpeg

7 Risposte

• Re: Lista

while(cur!=NULL){
    	prev = cur;
    }
    Lo sai che questo while, qualunque cosa tu abbia scritto prima, o finisce subito o continua all'infinito? Come fai a fare un esercizio sulle liste se non ti sono chiare le basi?

A naso, puoi semplificare il tutto con
    #define DIM 256
    typedef struct _Anto{
    	char Targa[DIM];
    	char Tipo[DIM];
    	int anno;
    	struct Anto *next;
    } Anto;
    Il resto del codice è un cane che si morde la coda (Nodo_SL deve avere anche un puntatore ad una struttura di tipo Anto, altrimenti i dati dove li allochi?).

Andrea Quaglia ha scritto:

A naso, puoi semplificare il tutto con
    #define DIM 256
    typedef struct _Anto{
    	char Targa[DIM];
    	char Tipo[DIM];
    	int anno;
    	struct Anto *next;
    } Anto;
    Il resto del codice è un cane che si morde la coda (Nodo_SL deve avere anche un puntatore ad una struttura di tipo Anto, altrimenti i dati dove li allochi?).
    No ma io ho già delle linee di codice solo che devo combinarle per scrivere la lista...e più corretto così?
    Allegati:
    25543_15cfc6c71818489fb70f86796294b720.jpeg
    25543_15cfc6c71818489fb70f86796294b720.jpeg

Perché non posti il codice sul forum come fanno tutti al posto di inviare immagini?

oregon ha scritto:

Perché non posti il codice sul forum come fanno tutti al posto di inviare immagini?
    Perché pensavo che potevo fare anche così

Una serie di immagini rendono il thread più pesante da scaricare e difficile da leggere sui cellulari e sopratttitto impossibile da copiare incollare modificare e provare.

oregon ha scritto:

Una serie di immagini rendono il thread più pesante da scaricare e difficile da leggere sui cellulari e sopratttitto impossibile da copiare incollare modificare e provare.
    Ah giusto scusa il prossimo lo scrivo in codice
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
7 risposte