Ciao, allora,
obama ha scritto:
SCUsate io ho scaricato il libro di Brian W. Kernighan
Dennis M. Ritchie che dal poco ke ho letto sembra arabo
questa affermazione non significa nulla. In quali pagine (e argomenti) hai trovato difficolta'?
Hai riletto piu' di una volta?
In ogni caso questo libro non va assolutamente bene per avvicinarsi al C, e ancora meno per avvicinarsi alla programmazione.
Mettilo da parte e riprendilo quando sarai pronto (piu' "pratico").
Invece ti consiglio questo libro: "C Corso completo di programmazione 3a edizione"
di Harvey M. Deitel, Paul J. Deitel .
Sicuramente un'ottimo libro per iniziare.
obama ha scritto:
poi ho anche questo titolo Informatica_Di_Base__Cultura_Libera_p2P_-_p2Pforum_It_.pdf e pure qui non so come mai ci sono molti termini a m pe sconosciuti
eppure la mia conscenza del pc non è propio da buttare
Questo manuale non l'ho mai sentito quindi non so come sia, ma se trovi termini che non conosci e' una lettura che ti sara' sicuramente utile. Stai leggendo un manuale per imparare quindi e' normale che tu non conosca l'argomento di cui tratta il manuale.
obama ha scritto:
ma con l inglese ecc vado in palla poi la matematica binaria ottale ecc sta confondendo le idee che fare?
Proprio perche' ti confonde l'idee leggi ed esercitati con questa matematica.
obama ha scritto:
io sono + ke sicuro di voler imparare ma cosa mi serve per riuscire a a partire con questo viaggio?una volta partito non penso ke mi fermo sono una persona curiosa quando gli piace qualcosa
Non capisco, dici di voler imparare e poi scrivi che non conosci molti termini quasi come se fossie una cosa negativa. Per quale motivo stai leggendo cose che non conosci? Per imparare no?! Il problema dov'è?!
Saluti, netburst.