Libreria grafica

di il
5 risposte

Libreria grafica

Salve a tutti come siccome ho appena installato windows 8.1 pro, ho scaricato dev c++ 4.9.9.2 (owerwell update 5.5.1) mi servirebbe usare la grafica , dovrei usare quando vado a fare nuovo proetto la console graphics , nel sistema operativo precedente ce l' avevo gia installata perchè me l' aveva dato un ragazzo cosi ma era dev c++ 4.9.9.2, su windows 8.1 non mi funziona quella versione li e quindi ho cercato in web come fare e ho scaricato questa ultima versione ma non so come fare per usare la consolle graphics ... aiutooooooooo

5 Risposte

• Re: Libreria grafica

Dev é abbandonato dal 2005 quindi lascia stare che é meglio.
    Se sei cosi interessato a quella libreria puoi scaricarti direttamente l'ide con il compilatore della borland.
    In alternativa puoi usare l'express con l'aiuto del framework oppure code blocks con mingw e impari una diversa libreria grafica.

E metti una virgola ogni tanto perche mi fai fatto rimanere senza fiato.

, , , , , , , , , , , , , .

Sono interessato perchè mi serve per scuola dobbiamo farla con quella libreria grafica per forza e io non ho windows 7 o vista o ecc.. ora ho solo windows 8 quindi se potete aiutarmi mi servirebbe per forza grazie in anticipo

Dato che quella libreria non é standard ma un'idea della borland,ti conviene scaricate il loro ide e compilatore completamente gratuito previa registrazione.
    Come fai col dev ad utilizzare tale libreria?
    Ecco lo farai alla stessa maniera con il code blocks,ide migliore ma stesso compilatore mingw,naturalmente aggiornato!
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte