migliorabile ha scritto:
@Acronlab non e' chiaro il problema:
PERCHE' vuoi invertire l'ordine delle coordinate?
PERCHE' ragioni in termini di stringhe e non in termini di vettori?
Poiche' hai detto che sai leggere un document JSON,
PERCHE' hai problemi ad invertire le coordinate?
Ci sono un sacco di PERCHE' che non ci dovrebbero essere per potre affrontare il problema che hai descritto.
Ti mancano un sacco di conoscenze FONDAMENTALI.
In pratica, NON HAI STUDIATO
ripeto anche qui, no non ho studiato ancora il java, sto utilizzando app inventor per raggiungere il mio obiettivo, a settembre inizierò un corso specifico per il java ma ormai l'applicazione l'ho iniziata e mi piacerebbe portarla a termine.
voglio invertire le coordinate perchè sono scritte al contrario, prese così come sono e incollate in google maps mandano in Somalia anzichè Milano.
ho parlato di stringa perchè è quello che realmente sono riuscito ad estrarre, ho estratto il mega vettore come fosse una stringa ed è proprio il formato che mi occorre .
app inventor prende la stringa di coordinate così com'è e la legge, generando dei markers su mappa in somalia anzichè Milano.
per questo motivo cercavo un modo per invertire le coordinate in modo da risolvere il problema.
Ho provato con il C che è l'unico linguaggio che mastico un po' in quanto l'ho fatto in università ma durante la dichiarazione del vettore va in confusione per via delle parentesi quadre.