Buonasera a tutti,
Mi chiamo Paolo e programmo da qualche anno sia per lavoro che per passione (e studio). Avrei un quesito da porvi dove purtroppo le mie conoscenze attuali si fermano... Ho creato un programma in C (non C++ ma penso saprete meglio di me la differenza...) che ovviamente lanciato in esecuzione richiama la finestra del prompt comandi per venir eseguito. Con i vari scanf e printf lui legge e stampa i risultati ecc ecc
Ora però vorrei realizzarsi un'interfaccia grafica in VB net (altra piattaforma che conosco bene). E qui arriva la domanda stupida: come posso create textbox e un button di modo che forniscano gli input e poi ristampino gli output sull'interfaccia? Cioè, che istruzioni dovrei usare per allacciare le due cose? Ad esempio, in C ho un programma che dato in numero mi stampa il successivo, come faccio a far prender il numero all'eseguibile C dalla textbox visual basic, farlo girare in background e ristampare nella textbox?
Riconosco la banalità della domanda ma non trovo uno straccio di esempio su cui basarmi....
Grazie infinite
Paolo