Rispettivamente:
No, lo sto compilando in debug
Si (è la parte che mi da errore, cmq è per un gioco in Ogre):
class KeyboardEvents
{
private:
int keyEv[];
public:
KeyboardEvents(){
for (int i=0; i<=237; i++){
keyEv[i]=0;
}
};
int getStatus(int code){
return keyEv[code];
};
void injectKeyDown(const OIS::KeyEvent &arg){
keyEv[(int) arg.key]=1;
};
void injectKeyUp(const OIS::KeyEvent &arg){
keyEv[(int) arg.key]=3;
};
void update(){
for (int i=0; i<=237; i++){
int actual=keyEv[i];
if (actual==1){
actual=2;
}
else if (actual==3){
actual=0;
}
}
return;
};
};
che poi la funzione update viene richiamata ogni frame , la funzione injectKeyDown quando viene premuto un tasto e injectKeyDown quando viene rilasciato.
Mi da errore in update con "keyEv
" perchè dice che è impossibile valutare l'espressione....