Info file exe

di il
12 risposte

Info file exe

Salve volevo chiedere ai piu' esperti come ricavare il codice sorgente di un setup exe creato in c++,10 anni fa devo apportare delle modifiche estetiche ho perso tutti i backup,so che e' possibile ho provato con reflector ma non ho ricevuto nulla,ho provato anche ollydbg ma non riesco a ricavare quello che mi serve

grazie in anticipo

12 Risposte

• Re: Info file exe

Il reverse engineering non è un argomento ben visto nei forum e da chi li frequenta, per ovvi motivi.

.

In realtà, non sapendo nulla della provenienza del file exe, né dell'autore, né della sua volontà di consentire modifiche, è una attività di cui proprio bisogna evitare di parlare nei forum.

In effetti non si può proprio parlarne, ho eliminato il messaggio.

Ok scusate,cmq era un piccolo programma creato da me

Allora saprai riscriverlo facilmente...

Fra l'altro, di che modifica estetica si trattava?

Sono passati un po di anni ,volevo rimpiazzare una grafica migliore ed aggiungere pulsanti nuovi e combox

Visto che sai di cosa si tratta tanto vale rifarlo in C# anche perché in C++ non è affatto comodo gestire la gui. Con quale libreria l'avevi fatto?

Sai non ricordo

Se volessi ricompilare i sorgenti dovresti utilizzarne comunque una. Quale libreria per la gui e i controlli che vuoi aggiungere utilizzerai?

Sicuro di avere scritto tu quel codice? Magari era scritto in VB6 e non in C++ ?

Scusatemi era scritto in vb

Ah ecco quindi non era tuo, non era in c/c++ e forse neanche in vb6 ma in vb.net...
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
12 risposte