oregon ha scritto:
Praticamente alltext è una stringa. Ma tutto dipende dal reale problema. Ovvero cosa c'è nelle linee e cosa ci devi fare tu. Poi dovremmo capire se effettivamente hai la necessità di avere tutto in memoria o la lettura ed elaborazione può svvenire linea dopo linea.
Inoltre non capisco perché non usi un linguaggio che conosci di più dato che del c/c++ non hai neanche le basi.
Ok ti spiego sto facendo questo programma in cui do in input dei txt in cui sono presenti tutte le stringhe di vari processi di Windows
(esempio di una stringa: 0x7ffe755f9680 (50): RYwTiizs2trQ )
Come prima cosa ho provato a importare il file riga per riga come nel primo messaggio del thread per poi filtrarlo con un ciclo ma dalle prove che ho fatto questo sembra il metodo più lento.
Poi ho provato sempre a importare il file riga per riga ma filtrando direttamente ogni volta la riga importata e questo metodo si è rivelato un pò più veloce.
Poi però ho trovato sul web il comando stringa.find che mi permette di filtrare una stringa anche di grandissime dimensioni in meno di un secondo e allora stavo appunto pensando di trovare un metodo per importare il txt tutto in una botta in modo veloce così da non dover usare il metodo del getline che ci mette molto tempo.