Hot Unload del thread

di il
18 risposte

18 Risposte - Pagina 2

• Re: Hot Unload del thread

Quel tool termina il thread con la TerminateThread.
    A partire dal TID assegnato dal SO al thread.
    Non fa altro.

Non capisco perché tu insista sulle dll scaricate che in questo caso non c'entrano nulla.

Perché non compri un librone su questi argomenti e non lo studi? Un Windows Internals di Russinovich o simili. Ne esistono tanti per le basi se vuoi imparare seriamente senza andare a tentoni.

oregon ha scritto:

Quel tool termina il thread con la TerminateThread.
    A partire dal TID assegnato dal SO al thread.
    Non fa altro.

Non capisco perché tu insista sulle dll scaricate che in questo caso non c'entrano nulla.

Perché non compri un librone su questi argomenti e non lo studi? Un Windows Internals di Russinovich o simili. Ne esistono tanti per le basi se vuoi imparare seriamente senza andare a tentoni.
    Un altro consiglio che sicuramente seguirò ( tra l'altro se hai suggerimenti sono aperto a questo). A questo punto la domanda sorge spontanea, ma non è quello che avevo cercato di fare io? Prendere il PID, e ricercare i TID a lui annesso ?

Zenek hai fatto crosspost su stack overflow, lo sai che è vietato...

Comunque mi sembri una persona in gamba e volenterosa. Molla i videogiochi e metti a frutto le tue qualità studiando seriamente, che poi rimpiangerai il tempo che hai buttato via

Puoi continuare su stackoverflow.

E comunque mi sono stancato di discutere di come fare un cheat per un gioco.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
18 risposte