Gioco delle biglie

di il
22 risposte

22 Risposte - Pagina 2

• Re: Gioco delle biglie

linux123 ha scritto:

oregon ha scritto:

Scusa ma se sono a zero tu togli un valore? Diventeranno negativi.. che senso ha?
    Guarda io ho provato fare con if(xpos==50||ypos==50) e vedevo che funzionava. Ho pensato che facendo in questo modo, avrei avuto lo stesso risultato. E invece non è così
    Ma che ragionamento è?

Ho scritto così adesso: [CODE] if(xpos==0||ypos==0) { rn1=1+rand()%3; rn2=1+rand()%3; xpos=xpos+rn1; ypos=ypos+rn2; } [\CODE]

Fatto. Credo di aver finito il programma

La prossima volta però, rispetta la regola del crossposting che vale anche su masterdrive oltreché su questo forum.

oregon ha scritto:

La prossima volta però, rispetta la regola del crossposting che vale anche su masterdrive oltreché su questo forum.
    Aspetta un momento. Vuoi dire che non posso mettere lo stesso messaggio in altri forum? Perchè? Qual è il problema se chiedo anche ad altra gente un po' di supporto?
    P.S:Se ho capito male dimmelo per favore.

E se ho parlato del mio problema in c in un altro forum e non qui ci sarà un motivo

Comunque lasciamo perdere. Se ho bisogno di qualche consiglio chiedo prima qui e se poi non mi risponde nessuno oppure non ottengo risposte desiderate chiedo a qualcun altro.

Non contemporaneamente.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
22 risposte