Gestione audio

di il
10 risposte

Gestione audio

Salve,
vi volevo chiedere se mi consigliate con quali librerie posso effettuare un'efficace fullduplex audio con c++.

Grazie per la collaborazione

10 Risposte

• Re: Gestione audio

Cos'è un fullduplex audio ?

Half Duplex:

i/p A to o/p B or i/p B to o/p A

Full Duplex:

i/p A to o/p B and i/p B to o/p A

http://ubuntuforums.org/archive/index.php/t-1242182.html

Fmod since 3.20
    Version 3.20 - 5/2/00

DX7 support added. This adds more hardware voices than previously possible before.
    EAX 2.0 support added.
    A3D 3.0 support added.
    Realtime full duplex recording support added.

Vorrei non utilizzare librerie di terze parti. Vorrei crearmi tutto da zero.

Salve,
    vi volevo chiedere se mi consigliate con quali librerie posso effettuare un'efficace fullduplex audio con c++.
    Hai le idee un pò confuse.

Non solo hai le idee confuse ma non puoi neanche rispondere

Half Duplex:
    i/p A to o/p B or i/p B to o/p A

Full Duplex:
    i/p A to o/p B and i/p B to o/p A

perché non chiarisci nulla ...

Intendevo Api di Windows o DirectSound o CoreAudio. Quale di questa ottimizza il processore senza sovraccaricarlo?

Mi hanno parlato di DirectSound come migliore libreria Windows Redistribuited.

DirectSound è una librearia di terze parti (anche se è Microsoft a farla. Fmod si basa anche su DirectSound. Se hai voglia di studiare DS senza usare librerie esterne ci sentiamo tra un paio d'anni. Io per creare un live streaming in DS ci ho messo 3 mesi dove sapevo vita/morte e miracoli sul lato hardware della scheda radio con uscita audio RAW che doveo integrare. CMQ più basso di DirectSound hai il kernel streaming dove devi crearti un driver.

OK grazie
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
10 risposte