Fscaf

di il
20 risposte

20 Risposte - Pagina 2

• Re: Fscaf

Si scusami, quando ho scritto stavo facendo un esercizio e oggi ne ho fatto un'altro e mi sono dimenticato che ne avevo fatto un'altro.
    Quindi al posto di %s che mi legge la squadra devo mettere %19[^,]%c, giusto?

Si scusami, quando ho scritto ieri stavo facendo un esercizio e stamattina ne ho fatto un'altro e mi sono dimenticato che lo avevo fatto su quello di ieri.
    Quindi al posto di %s che mi leggeva la squadra metto %19[^,]%c, giusto?

Scusami, quando avevo scritto il post stavo facendo un esercizio e oggi ne ho fatto un altro e mi sono dimenticato che l'esempio era di ieri. Ma il problema persiste anche così, non mi funziona.

Scusami, ieri stavo facendo un altro esercizio quando ho scritto il post e oggi iniziandone un altro mi sono confuso.

while(fscanf(fp, "%19[^,]%c %d %d %d", &nome, &cod, &goal_fatti, &goal_subiti ) != EOF)
        {
            aggiorna_elenco(s, nome, cod, goal_fatti, goal_subiti, &nsquadre);
        }

Il ciclo scritto così

while(fscanf(fp, "%19[^,]%c %d %d %d", nome, &virgola, &cod, &goal_fatti, &goal_subiti ) != 1)
        {
    		printf("%s %d %d %d\n", nome, cod, goal_fatti, goal_subiti);
            //aggiorna_elenco(s, nome, cod, goal_fatti, goal_subiti, &nsquadre);
        }

funziona e legge i dati dal file. (Nota != 1)

Per il resto, se qualcosa non va è a causa del resto del programma, che non stiamo discutendo qui.

Scusami per i messaggi ma non capivo perchè non me li pubblicasse.
    Comunque cosi come hai detto tu mi funziona, grazie mille per la pazienza.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
20 risposte