Filesystem FAT

di il
8 risposte

Filesystem FAT

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo, vi vorrei chiedere un grosso aiuto a tutti voi, devo far un progetto non troppo elaborato, che mi recuperi la struttura ad albero del filesystem FAT. Sto studiando una materia che mi richiede il recupero di file digitali...qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?
grazie a tutti in anticipo

8 Risposte

• Re: Filesystem FAT

http://it.wikipedia.org/wiki/File_Allocation_Tabl

Mmm...mi servirebbe il codice in c per avere la struttura ad albero di una pendrive con file system FAT....potete aiutarmi???

http://www.roland-riegel.de/sd-reader/index.htm

Beh vedo che c'è molta roba in questo link, ma quale devo prendere???

Mi sono dimenticato la domanda + ovvia: cosa sai del linguaggio C?

Purtroppo meno di quanto pensi, per questo ho chiesto aiuto qui, e se potete aiutarmi ve ne sarei riconoscente...

Allora quì non c'è nessuno che farà il progetto x te. Nel link che ti ho dato ci son i file neccessari ma se non sai creare un progetto e farlo compilare partendo dai listati non c'è nessun altro che lo faccia x te.Ciò che stai chiedendo non è come fare un "hello world" in C ma come leggere la struttura dati del filesystem che è una cosa che chiede mesi di studio quindi non è questione di riconoscenza o meno ma di capacità di gestione del problema.

skynet ha scritto:

Allora quì non c'è nessuno che farà il progetto x te. Nel link che ti ho dato ci son i file neccessari ma se non sai creare un progetto e farlo compilare partendo dai listati non c'è nessun altro che lo faccia x te.Ciò che stai chiedendo non è come fare un "hello world" in C ma come leggere la struttura dati del filesystem che è una cosa che chiede mesi di studio quindi non è questione di riconoscenza o meno ma di capacità di gestione del problema.

ok...grazie lo stesso...
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
8 risposte