Fftw e codeblocks

di il
20 risposte

20 Risposte - Pagina 2

• Re: Fftw e codeblocks

Oregon é esplicitamente spiegato nel tutorial di fftw che con vs bisogna crearsi la .lib,poi non so se sia vero o meno non ci ho provato.
    Quello che mi stupisce é che non accennano a mingw,parlano anche di borland.mha?

A me me lo ha compilato pero!
    Devi copiare la tua vera.dll in system e in lib,solo quella in lib la rinomini .dll.a
    Poi nel tuo progetto la linki
    Cosi non dovrebbe darti nessun errore, altrimenti posta l'errore.

Con Visual Studio SERVE la .lib! E si deve creare esattamente come descritto.

E se si seguono le indicazioni, i file non hanno dimensione zero.

Ma c'e' sempre la soluzione estrema di compilare la libreria partendo dai sorgenti!

Sul sito ci sono tutte le indicazioni per farlo: per vs2003, vs2008 e vs2010.

Attenzione, Visual Studio NON Visual Studio Express. Per quest'ultimo bisogna provare. Con il primo funziona di sicuri.

Nella documentazione, la versione precompilata per Windows e' stata fatta con Mingw!

E se si seguono le indicazioni, i file non hanno dimensione zero.
    Con visual studio va tutto bene è con MingW esce tutto a 0.
    Nella documentazione, la versione precompilata per Windows e' stata fatta con Mingw!
    Si ed è stupendo che spiegano come compilarlo ma non come cavolo linkare la loro libreria che hanno compilato con mingw con mingw!caspiterina!!!
    Loro fanno la libreria con mingw e poi spiegano come linkarla con V.S. e Borland ma non con MinGW???????????????????????????

Mi è bastato semplicemente rinominare la libreria e tutto è andato.Ma dirlo?

Ah, quindi si doveva semplicemente rinominare le dll come .dll.a .
    Ora sembra tutto a posto. Ringrazio per l' aiuto.

Spero di non essere stato frainteso.Non era un appunto a te, è che prima di scrivere qui ho fatto le mie belle ricerche su come utilizzarli, senza trovare nulla di chiaro, anche perchè era quasi tutto in inglese e come ho già detto non mi ci trovo.Poi salta fuori che è semplicissimo, ma da nessuna parte era scritto, nemmeno nei file della cartella.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
20 risposte