.exe non visibile nella directory

di il
2 risposte

.exe non visibile nella directory

Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi:

Ho scritto un programmino in c (usando dev c++ come compilatore) che fa uso di una libreria scritta da me.
Ho creato un nuovo progetto ed ho inserito i file mialib.c e mialib.h dove ho inserito le funzioni, i prototipi di funzione e le variabili o costanti che voglio linkare con l'header #include "mialib.h".

Compilando ed eseguendo dall'interfaccia di dev c++ funziona tutto correttamente, i file vengono compilati ed eseguiti e funzionano come dovrebbero.
Il problema è che non riesco a visualizzare il file exe nella directory in cui sto lavorando (dove ho messo tutti i file .c, .h e .o).
Sul sito di supporto microsoft ho letto che potrebbe essere un problema dovuto alla procedura guidata di creazione del progetto, e che dovrei poterlo risolvere modificando un file di estensione fpw, che però non ho nella mia cartella (in realtà però lì ci si riferisce ad un altro compilatore).
Qualcuno sa aiutarmi?
Questo è il link alla pagina di supporto microsoft a cui mi riferisco: http://support.microsoft.com/kb/266377/

Grazie in anticipo, se qualcosa non dovesse essere chiaro vedrò di dare più informazioni.

2 Risposte

• Re: .exe non visibile nella directory

Se usi dev c++ cambia compilatore.
    Il link che hai postato si riferisce a Visual Fox Pro che non ha nulla a vedere con il C/C++.
  • Re: .exe non visibile nella directory

(usando dev c++ come compilatore)
    Se usi dev c++ cambia compilatore.

DEV-C++ è una ciofeca e per di piu NON è UN COMPILATORE è UN IDE IL COMPILATORE è MINGW!

se vuoi rimanere con mingw scaricati code::blocks altrimenti fai tu ce ne a badilate
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte