Salve a tutti ragazzi!Questo è il mio primissimo messaggio che invio su questo forum(e spero anche non sia l'ultimo );ad ogni modo ci tengo a precisare che questa per me è usa situazione davvero critica che mi vede costretto a chiedere aiuto al popolo del web!Sarò breve:tra qualche settimana dovrò partire come tirocinante presso l'accademia aeronautica(pilota;speriamo bene ),purtroppo il tirocinio capita proprio durante il periodo d'esami universitari,non lo stesso periodo ma si parla di 1 settimana di distanza l'uno dall'altro..come credo si sia capito,sono attualmente un iscritto alla facoltà di informatica(una delle mie piu grandi passioni),e ci tengo davvero tanto ad essa,proprio per questo devo chiedere un aiuto..si tratta di 1 esercizio in C(l'esame prevede 2 esercizi,ma al primo provvedo io da solo),neanche molto complicato(gestione di una biblioteca)..
prima di postare la traccia o ogni altra domanda ,aspetto che qualcuno dia disponibilità per questo mio problema( va bene anche contatto in privato)
p.s.
mi scuso tantissimo se non ho effettuato la presentazione nell'apposita sezione,ma purtroppo non sono riuscito a trovarla,e il link del regolamento dei nuovi iscritti non funziona..ci tengo ancora a scusarmi..
p.p.s
spero in una felice permanenza
grazie mille a tutti