Ciao a tutti ! Devo creare un programma,che mi permetta,inserendoli in input da tastiera,di trovare i giorni in cui 2 persone possono incontrarsi per fare una riunione,nell'arco del mese,inserendo i giorni in cui sono disponibili,prima una persona poi l'altra,confrontandoli e stampando a video i giorni in comune.
Io pensavo di fare una cosa simile, vi incollo qui sotto il sorgente, praticamente pensavo di dichiare un vettore a testa,prima per la prima persona e uguale per la persona,il vettore prendera in input i valori che gli dò con la scanf,e poi con 2 cicli for annidati li vado a confrontare e gli faccio stampare i valori che trova uguali sia nel primo che nel secondo vettore ! ma purtroppo i vettori li abbiamo iniziati la settimana scorsa,la prof è andata ai mille all'ora,il tutor di laboratorio è ammalato propio questa settimana,e quindi mi ritrovo a dover far da solo esercizi che mi risultano abbastanza complicati ! Quindi se potreste dirmi piano piano dove sbaglio,almeno cosi ci capisco, perchè di avere un esercizio gia fatto farei presto, ma mi scoccia...VOGLIO CAPIRE TUTTO !!!
#include <stdio.h>
int main()
{
int giorni1, giorni2, g, g1, g2, k, i, j, p1, p2;
do
{
printf("(al termine premere 0)giorni del primo tizio: ");
fflush(stdin);
k = scanf("%d",&g1);
}while( g1 > 0 );
int persona1[g1];
printf("\nvalori g1 %d\n",persona1[g1]);