Ciao ragazzi, sto studiando il C, sono alle prime 20 pagine del libro "il linguaggio C" seconda edizione in ANSI C di Brian w. Kernighan e dennis ritchie. Credo che a tutti voi questo libro e noto. è un libro adottato in molte università, come dicono. Io sono alle superiori, e per imparare il C non potevo fare altro che acquistare il manuale ufficiale consigliato da tanti. il mio obbiettivo e prima imparare il c e poi continuare la mia strada per lo studio dell'objective-c e cocoa. il mio problema e che, leggendo l'inizio di ogni nuovo paragrafo gli esercizi spiegati e svolti sono chiari, in certi casi non spiegano propio tutto, ma negli esercizi da eseguire a fine paragrafo sono tutt'altro da quello che è stato spiegato o meglio, si ci sono cose che vengono spiegate ma poi negli esercizi per scriverli correttamente servono altre righe di codice che io non conosco e in quel caso cerco una soluzione online. quindi per aiutarmi potreste postarmi un link dove potrei scaricare tutte le soluzioni, che siano affidabili, perche io propio di buone non ne ho trovate, fatte da chi ha gia finito il libro e usa comandi che io come beginner non posso sapere. Grazie per l'aiuto.
Sent from my iPhone using Tapatalk