Esame programmazione

di il
8 risposte

Esame programmazione

Ciao a tutti, sono uno studente del terzo anno di ingegneria elettrica e ho molti problemi con l'esame di informatica b, che per l'appunto tratta di linguaggio c.

Avrei bisogno di una mano verso fine settimana prossimo, chi sarebbe disponibile?
E' una cosa di un'oretta!

Grazie in anticipo a tutti

8 Risposte

• Re: Esame programmazione

Nessuno, mettiti a studiare.

Simpaticissimo!

Per tua informazione l'ho provato sette volte, e ho fatto tutto tranne che non studiare..ci vengono insegnati cosa sono i cicli, cosa è la dichiarazione delle variabili, cosa sono le strutture e come funzionano i file..tutto qui, non come usarli in generale..

Poi all'esame se mi chiedono il codice di un programma che controlli una tabella del sudoku non saprei da dove iniziare, penso giustamente..

Quindi prima di parlare a vanvera, fai un ciclo if per capire se ciò che stai per dire è sensato.

Non esiste un ciclo if cmq. Nessuno quì fa i compiti per gli altri. Se vuoi una mano su ciò che non capisci bene volenetieri ti aiutiamo ma non mandiamo soluzioni per e-mail o dedicarti un ora quando farai l'esame. Nessuno all'esame ti chiederà il controllo di una tabella di sudoku anche perche non è una cosa facile da fare in un ora, ti chiederano come leggere/scrivere da/su input e qualche operazione su matrici.

Neanche a pagamento?

Allora sei recidivo. Da parte mia NO. Aspetta se c'è qualcun'altro che lo faccia. Evviva l'Italia di oggi, sta crescendo una generazione magnifica.

Ecco quindi fatti da parte.

Ho chiesto una mano a qualcuno, in modo gentile e spiegando la situazione.
    Se a te non sta bene, o vuoi filosofeggiare sulla società odierna, questo non è il posto adatto.

Ciao Nicozoma,
    IProgrammatori.it è una community di programmatori professionisti e non, studenti, aziende e appassionati del settore.
    Il fine ultimo di questo portale è la condivisione della conoscenza e l'aiuto reciproco.
    Puoi utilizzare questo forum per discutere di un argomento di programmazione che non hai afferrato bene, chiedere consigli, pareri e confrontarti con persone anche dello spessore di skynet che hanno tanta esperienza e tanta conoscenza e voglia di condividerla.
    Quello che non si può chiedere in questo forum è che qualcuno faccia i compiti per gli esami al posto del diretto interessato. Non è questione di pagamento o no, è questione che non è lecito in quanto si infrangerebbero i regolamenti in materia scolastica.

Un saluto

Ok ora ho capito

Grazie per le precisazioni e la tua gentilezza.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
8 risposte