oregon ha scritto:
L'ultimo parametro non può essere un puntatore... che senso ha? E gli passi 0 ... al puntatore? E perché l'hai chiamato last?
È strano che tu l'abbia scritto come appare in una discussione su internet ... a parte il fatto che lì è stata scritta correttamente...
Considera che ci sono gli stessi commenti in inglese... anche quelli li hai scritti tu? Andiamo... si tratta di copia incolla finito male... riflettici...
Io sono sincerissima nel dirti che questo codice l'ho fatto io e i commenti sono in inglese perché il codice deve essere capito da tutti e studio all'estero e non in Italia. Il mio problema é che studio da privatista dunque non ho lezioni e devo studiare tutto da sola! Ho chiesto aiuto ad un amico per questo codice e mi ha consigliato di metterlo in questo forum perché nemmeno lui capiva il motivo per il quale non funzionasse.
Se Preferisci posso darti anche il codice originale che poi questo mio amico mi ha aiutato a correggere. Ma ti posso garantire che é scritto da me. Sono esercizi che stiamo facendo per esercitarci per dare l'esame si sistemi operativi.
Ad ogni modo grazie mi hai giá fatto notare lo 0 che non va bene e questo é giá tanto e nel mentre ho trovato il perché mi dava il valore 57 di cui ti parlavo ed é perché mi mancava un = nel primo for.
Per il resto mi spiace che pensi che sia qui a copiare codici trovati in internet. Come ho detto sono una principiante e credo si veda