Andrea Quaglia ha scritto:
Ti sta dicendo che hai fatto lo stesso errore di prima, cioè hai scritto da qualche parte che functionN è fatta in un modo e poi la stai usando come se fosse fatta in un altro modo, cosa che il compilatore non gradisce affatto.
Il compilatore non ha nessun errore ... ho passato la struttura "insieme", chiamata nel main "vettore", quando ho richiamato la funzione 3, e ho fatto in modo che facesse un return di struttura al momento di completamento della funzione stessa:
La funzione 3 viene chiamata nel main così:
vettore=function3(vettore);
in questo modo, quando la funzione ritornerà, verrà inserita nella struttura "vettore". Nel frattempo gli passo la struttura caricata, quindi nella chiamata inserisco come parametro la struttura attuale: function3(vettore);
A questo punto, il main si connette alla libreria "mylib.c" passando la struttura "vettore". All'interno della funzione 3 ho dichiarato quindi " struct insieme x", così attualmente vettore che ho passato nel passaggio parametri si chiama ora "x" all'interno della funzione. Il resto è "semplice", richiamo le varie parti della struttura utilizzando il prefisso "x." ...
Questo è quello che ho capito attualmente.