Rispondo anch'io al quesito solo per completezza di cronaca, scusandomi se sono passati circa due mesi e mezzo dall'ultimo post.
Purtroppo questo particolare tipo di errore si verifica nel 99,9% dei casi quando si prova ad installare una versione di CodeBlocks-minigw-20.03 sopra Windows 10 a 64bit.
Non sembra ci sia una soluzione, per il momento, se non riconfigurando a manina diverse cosucce tra: CodeBlocks e MiniGW.
Moltissimi sviluppatori hanno risolto, provando ad installarsi una precedente versione di CodeBlocks-minigw, alcuni riuscendo nell'intento ed altri fallendo.
Dipende molto anche dal tipo di configurazione che si possiede, e dal sistema Hardware su cui si installa, poi tutto si conclude con il classico colpo di culo.
Personalmente ho avuto lo stesso problema, solo dopo aver aggiornato l'OS a Windows10 64bit, perchè prima di questo aggiornamento con la mia copia di Windows7 a 64bit funzionava tutto perfettamente.
Si spera in una soluzione che avvenga nel più breve tempo possibile dopo un aggiornamento valido dell'installer di CodeBlocks-minigw