Non riesco a risolvere il problema, devo semplicemente fare l'area del cerchio.  (l'errore mi viene dato nella riga in cui, in fondo, faccio la moltiplicazione per l'area del cerchio, raggio^2*3.14)
 #include <stdio.h>
int main ()
{
    int figura=0;
    float area=0;
    float perimetro=0;
    printf("\n inserisci 1 se la figura e\' il triangolo \n inserisci 2 se la figura e\' il quadrato \n inserisci 3 se la figura e\' il cerchio \n inserisci 4 se la figura e\' il rettangolo");
    printf("\ninserisci il numero che indica la figura che ti interessa %d", figura);
    scanf("%d",&figura);
    switch (figura)
    {
    case 1: {
            float base=0;
            float altezza=0;
            float latouno=0;
            float latodue=0;
            printf("\ninserisci il valore della base");
            scanf("%f",&base);
            printf("\ninserisci il valore dell'altezza");
            scanf("%f",&altezza);
            printf("\ninserisci il valore del primo lato");
            scanf("%f",&latouno);
            printf("\ninserisci il valore del secondo lato");
            scanf("%f",&latodue);
            area=base*altezza/2;
            printf("\nil valore dell'area e\' %f",area);
            perimetro=base+latouno+latodue;
            printf("\nIl valore del perimetro e\' %f \n", perimetro);
            }
            break;
    case 2: {
            float lato=0;
            printf("\ninserisci il valore del lato");
            scanf("%f",&lato);
            area=lato*lato;
            printf("\nil valore dell'area e\' %f",area);
            perimetro=lato*4;
            printf("\nIl valore del perimetro e\' %f \n", perimetro);
            }
            break;
    case 3: {
            float raggio=0;
            printf("\ninserisci il valore del raggio");
            scanf("%f",&raggio);
            area=raggio^2*3.14;
            printf("\nil valore dell'area e\' %f",area);
            perimetro=2*raggio*3.14;
            printf("\nIl valore del perimetro e\' %f \n", perimetro);
            }
            break;
    }
return 0.0;
}