Errore di compilazione

di il
8 risposte

Errore di compilazione

Ciao a tutti, mi potreste aiutare con questo errore?
Nn posso compilare il programma a causa di questo errore: Makefile.win [Build Error] [main.o] Error 1
Grazie

8 Risposte

• Re: Errore di compilazione

Ma si' e' ovvio: basta che metti il parucchino al 6!

Ma secondo te leggiamo nella tua mente? Vediamo con i tuoi occhi? Ragioniamo con la tua testa?

Come aciderbolina (volevo scrivere altro ... ) puoi pretendere aiuto con una frase del genere?

migliorabile ha scritto:

Ma si' e' ovvio: basta che metti il parucchino al 6!
    Buona questa!

@angeloct90: quell'errore è generico. Posta il codice.

P.S. Il compilatore non ti dice su quale riga trova l'errore?

Il compilatore non ti dice su quale riga trova l'errore?
    Non è detto che sia un errore di compilazione
    angeloct90 ci dovrebbe dire almeno che ambiente di sviluppo sta utilizzando, dirci come esegue il make del progetto, dirci qual è l'esatta segnalazione, compreso dei messaggi che precedono l'errore...

Nn è un errore di codice in quanto lo fa anke se nn scrivo nulla, appena provo a compilare. Cmq utilizzo dev c. Quello ke mi spunta è proprio quello ke vi ho scritto e l'errore è riferito al makefile. Nn dice altro la notifica d'errore

Non usare abbreviazioni e non usare dev c++ ...

oregon ha scritto:

Non usare abbreviazioni e non usare dev c++ ...
    Quoto!
    Dev-C++ è obsoleto e difettoso: passa a un IDE migliore, come CodeBlocks.

Per quanto riguarda il tuo specifico problema: perché non provare una ricerca con Google? Guarda quanti risultati ci sono: .

Devo usare dev a causa del prof xD cmq avevo già guardato in precedenza su google, ma nulla è riuscito a risolvere l mio problema Eravate la mia ultima speranza xD

L'unica cosa che siamo obbligati a fare nella vita é morire.
    Se tu invece vuoi diventare un programmatore allora dovrai usare gli strumenti adatti, c::b é l'alter ego del dev solo che aggiornato e funzionante.Open source, mingw,ecc ecc...
    Non ostinarti col dev perché nn impari niente, e se a casa funziona con code blocks o microsoft visual c++ express allora funzionera anche a scuola col dev, ma se scrivi codice col dev nessuno al mondo ti darà garanzie che funzioni anche su qualcos'altro sempre che funzioni, dato che spesso codice perfetto non compila col dev
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
8 risposte