Dubbio su programma di C.

di il
37 risposte

37 Risposte - Pagina 3

• Re: Dubbio su programma di C.

Il mio aiuto è reale e non decidi tu dove io rispondo ...

Provvederò a cancellare qualsiasi discussione mia in cui interverrai tu perchè tu non hai nessun diritto ad offendere la gente!!!

Fai come vuoi ma non parlare di offese perché non ho offeso nessuno, semmai ti ho solo dato continui suggerimenti. Se poi non li sai sfruttare non è colpa mia e se te lo faccio notare l'unica cosa che dovresti fare è solo essere più attento e riflessivo, non pretendere il compito finito.

Ok mi scuso per la mia ignoranza

ultrasound91 ha scritto:

x oregon :
    - sei libero di continuare a intervenire in qualsiasi discussione
    Grazie per il tuo permesso ultra ...

Ma una cosa volevo sottolineare : non ho mai chiesto di prepararmi programma pronti , ma mi sono sempre sforzato per fare io le cose , se non sempre capisco i vostri suggerimenti al volo non posso farci nulla.

... daniele ...
    Se il tuo scopo è imparare a programmare sei nel posto giusto come lo saresti in altri forum come masterdrive o html ... basta solo impegnarsi e cercare *veramente* di apprendere. Il consiglio che ti posso dare è di spiegare (e spiegarti) ogni linea di codice che scrivi o che ti viene corretta. Ci scrivi accanto un commento come "// questa linea serve a ..." ... e quando devi scrivere un altro programma ti rileggi tutti i programmi già scritto completi di commenti ... questo ti aiuterà.

Se, al contrario, il tuo scopo è quello di avere i compiti scritti, beh allora rivolgiti a Yahoo Answer o simili e attendi che qualcuno lo faccia.

Grazie dei consigli , vi augura una buonanotte , senza rancore
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
37 risposte