migliorabile ha scritto:
Non per dire, ma nel primo post ho messo pure i link ai libri!!
Bastava spostare la manina per far puntare il mouse sul link e pigiare il ditino.
Se non piaceva la versione in inglese, andare su Amazon.it, e, con un notevole sforzo concettuale, scrivere "C++" ed il nome dell'autore (Stroustrup simile a Struptruppen )!
E si otteneva la versione in Italiano!
Il PRIMO della lista
Ed Amazon e' talmente intelligente che, ANCHE scrivendo il nome e/o cognome (o cognome e nome) STORPIATO, c'azzecca comunque!
(HO USATO struptruppen! MITICO Bonvicini )
Sono stato piu' tempo a scrvere questo posto che il tempo necessario per fare l'operazione descritta!
Infine, quella cosa che si chiamava spirito di iniziativa dove e' andata a finire?
I ziovini d'oggi se la sono persa da qualche parte?
Ho la strana senzazione che gli analfabeti di una volta avevano piu' cultura degli alfabettizzati di oggi
Non pensavo non avessi compreso che io il "ditino" l'ho spostato sul link e guardacaso l'ho pure cliccato! Come avrei potuto sapere che il libro era in inglese? Inoltre, volendo quello italiano ho provato a tradurre il nome del libro e non mi é uscito nulla e cosa ho fatto? Ho domandato a te se conoscessi il ink per sbrigarmi e per non rischiare di perdere tempo inultilmente; non te lo saresti mai aspettato eh? Tu avevi tre opzioni :
1) Rispondere citando il link
2) Rifiutarsi di rispondere
3) Iniziare a prendere per il culo dicendo "cerca su google"
Ovviamente, hai scelto la numero 3.
Inoltre un po' di intelligenza aiuterebbe: secondo te, veramente non ho provato a cercare su google prima di inviare la risposta? Ci metto più tempo a cercare o a scrivere un topic?
Usa la ragione prima di rispondere alle domande.