Buongiorno avrei da fare una domanda banale per molti , ma per me non lo è, in un programma scritto in C++ della lunghezza di oltre 1000 linee, se ci sono 200 spazi vuoti ( nel senso di linee dove non c'è codice scritto), oppure un'altro programma lo stesso ma con 10 linee di spazi vuoti, c'è un decremento delle performance? ossia performa meglio il programma con 20 linee vuote oppure no?
Ciao, l'eseguibile non sarà influenzato dal numero di righe vuote, teoricamente l'unica cosa che potrebbe variare è il tempo di compilazione.
Prendi una matita e la pesi, poi la spezzi e la ripesi. Cambia il peso?
Altro discorso con il codice. Un codice scritto bene è una matita integra, un codice scritto male è una matita spezzata anche se ambedue scrivono.
Invece, la domanda piu' interessante e':
PERCHE' ti sei posto questa domanda?
QUALE ERA la tua ipotetica risposta?
CHE COSA stai cercando?
Comunque, la mia regola e': le domanda NON SONO MAI banali, caso mai lo sono le risposte ;-)
22/10/2024 - migliorabile ha scritto:Invece, la domanda piu' interessante e':PERCHE' ti sei posto questa domanda? QUALE ERA la tua ipotetica risposta? CHE COSA stai cercando? Comunque, la mia regola e': le domanda NON SONO MAI banali, caso mai lo sono le risposte ;-)
22/10/2024 - migliorabile ha scritto:
Le linee possono essere 10000 ma contano solo le linee con del codice. Questo mi pare ti dovrebbe essere chiaro.
Anzi, per meglio dire, se due linee di codicr le scrivi nella stessa linea non cambia nulla.
22/10/2024 - giammo ha scritto:Sto cercando bassi caricamenti tra i vari livelli
22/10/2024 - giammo ha scritto:
Sto cercando bassi caricamenti tra i vari livelli
Questo non si capisce che vuol dire.