Ho creato una dialog con delle CEdit, e queste CEdit le inserisco in un vettore CEdit*[8];
nel costruttore ho scritto:
CDlgDistPz::CDlgDistPz(CWnd* pParent /*=NULL*/)
: CDialogEx(IDD_DIALOGDISTPZ, pParent)
{
for (int nI = 0; nI < 8; nI++)
m_vEdit[nI] = NULL;
}
BOOL CDlgDistPz::OnInitDialog()
{
CDialogEx::OnInitDialog();
for (int i = 0; i < 8; i++)
m_vEdit[i] = new CEditDer;
m_vEditVal[0] = &m_ed1;
m_vEditVal[1] = &m_Ed2;
m_vEditVal[2] = &m_Ed3;
m_vEditVal[3] = &m_Ed4;
m_vEditVal[4] = &m_Ed5;
m_vEditVal[5] = &m_Ed6;
m_vEditVal[6] = &m_Ed7;
m_vEditValT[7] = &m_Ed8;
return TRUE;
}
nel distruttore:
CDlgDistPz::~CDlgDistPz()
{
for (int nI = 0; nI < 8; nI++)
{
if (m_vEdi[nI])
delete m_vEdit[nI];//----> punto dove crasha
}
}
Il problema è che quando chiudo la dialog il software crasha..