Dev-c++ mi da problemi

di il
4 risposte

Dev-c++ mi da problemi

Ciao ragazzi, mi potete dare dei consigli per sistemare il problema di dev-c++ che in pratica non mi fa compilare il mio programma, potrebbe essere che quando l'ho scaricato ed estratto mi aveva detto che un file non si poteva estrarre quindi non l'ho estratto. Secondo voi quale è il problema? Grazie in anticipo

4 Risposte

• Re: Dev-c++ mi da problemi

Quale versione stai usando? Su quale OS?

Consiglio la versione più stabile, ossia quella curata da Orwell - > link (per scaricarla cliccare sul banner verde in alto a destra).

Puoi spiegare i passaggi che hai seguito? Hai creato un nuovo progetto?

Io prima ho scaricato la versione 4.9.9.2 su windows 11, poi sono andato a decomprimere il file zippato di dev-c++ però non mi aveva fatti decomprimere un file (che potrebbe essere quello il oroblema) poi ho preso un fileche mi ero programmato in un compiler online e avevo scaricato il file, poi aperto con dev-c++ però non mi funzionava e quindi dopo un pò ho creato un nuovo codice perònon funzionava lo stesso. Il problema è che non è un problema di comandi sbagliati, è che quando avvio il programma appena compilato mi dice che deve essere compilato anche se l'avevo fatto poco prima

19/05/2024 - euscar ha scritto:

Quale versione stai usando? Su quale OS?

Consiglio la versione più stabile, ossia quella curata da Orwell - > link (per scaricarla cliccare sul banner verde in alto a destra).

19/05/2024 - Alexv ha scritto:

Puoi spiegare i passaggi che hai seguito? Hai creato un nuovo progetto?

Da quello che scrivi in un italiano sgangherato, si capisce poco ma una cosa è certa: lascia stare devc++ 4.9.9.2, che è pessimo e usa una nuova versione (che ti è stata suggerita prima).

Oppure usa Code::Blocks o Visual Studio Community

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte