Non uso un makefile, ora sto compilando così:
gcc -Wold-style-definition -Wold-style-declaration -O2 -shared -o lib_conv_vol.so -DSPM_UNSIGNED_
CHAR -DSPM_SIGNED_CHAR -DSPM_SIGNED_SHORT -DSPM_UNSIGNED_SHORT -DSPM_SIGNED_INT
-DSPM_UNSIGNED_INT -DSPM_FLOAT -DSPM_DOUBLE -DSPM_BYTESWAP spm_conv_vol.c spm_ma
pping.c win32mmap.c spm_vol_access.c spm_vol_utils.c spm_make_lookup.c spm_getda
ta.c -IC:\Programmi\scilab-5.3.0\modules\mexlib\includes -I"C:\Documents and Set
tings\User\Desktop\San Raffaele\Scilab\spm" -LC:\Programmi\scilab-5.3.0\bin -lmex
ma mi restituisce un numero spropositato di warning.
Ma soprattutto credo che non mi crei il file oggetto perchè alla fine mi ritorna:
C:\DOCUME~1\User\IMPOST~1\Temp\ccNiHmD4.o:spm_mapping.c:(.text+0x34): undefined
reference to `munmap'
C:\DOCUME~1\User\IMPOST~1\Temp\ccRahBLE.o:spm_vol_access.c:(.text+0x1b1): undefi
ned reference to `resample_uchar'
C:\DOCUME~1\User\IMPOST~1\Temp\ccRahBLE.o:spm_vol_access.c:(.text+0x211): undefi
ned reference to `resample_schar'
C:\DOCUME~1\User\IMPOST~1\Temp\ccRahBLE.o:spm_vol_access.c:(.text+0x271): undefi
ned reference to `resample_short'
C:\DOCUME~1\User\IMPOST~1\Temp\ccRahBLE.o:spm_vol_access.c:(.text+0x2d1): undefi
ned reference to `resample_ushort'
C:\DOCUME~1\User\IMPOST~1\Temp\ccRahBLE.o:spm_vol_access.c:(.text+0x331): undefi
ned reference to `resample_int'
C:\DOCUME~1\User\IMPOST~1\Temp\ccRahBLE.o:spm_vol_access.c:(.text+0x391): undefi
ned reference to `resample_uint'
C:\DOCUME~1\User\IMPOST~1\Temp\ccRahBLE.o:spm_vol_access.c:(.text+0x451): undefi
ned reference to `resample_float'
C:\DOCUME~1\User\IMPOST~1\Temp\ccRahBLE.o:spm_vol_access.c:(.text+0x4b1): undefi
ned reference to `resample_double' ....
tutte funzioni che compaiono in spm_vol_access.c come extern void.
Se riuscissi ad allegare le funzioni forse riuscirei a spiegarmi meglio, ma ogni file che provo ad allegare (rar, zip, txt, c) mi dice che sono estensioni non permesse.