JackieJack1207 ha scritto: Questa sintassi non l'avevo mai vista. Mi sono spiegato?
JackieJack1207 ha scritto:
[CODE] printf("Hello World%c", 2["Hi!"]);
_Achille ha scritto: JackieJack1207 ha scritto: Questa sintassi non l'avevo mai vista. Mi sono spiegato? E probabilmente ti stupirà anche il risultato di [CODE] printf("Hello World%c", 2["Hi!"]); Il fatto è che l’operatore [] viene convertito in *(base_ptr + index). L’ordine non ha quindi alcuna importanza, oltre al fatto che index deve essere un semplice rvalue e i++ lo è.
_Achille ha scritto:
JackieJack1207 ha scritto: Mi sono spiegato?
StandardOil ha scritto: In effetti questo stupisce ancora anche me, che lo so Ma lo sento controintuitivo
StandardOil ha scritto:
JackieJack1207 ha scritto: Dunque è il libro di Kim N. King??
oregon ha scritto: JackieJack1207 ha scritto: Dunque è il libro di Kim N. King?? Sai chi ha "inventato" il C? Queste cose non le studiate? da wiki ... "In 1978, Brian Kernighan and Dennis Ritchie published the first edition of The C Programming Language. This book, known to C programmers as K&R, served for many years as an informal specification of the language. "
oregon ha scritto:
StandardOil ha scritto: Una nuova ristampa della 2° edizione? goloso, la voglio ho la seconda edizione stampata da Jackson quella stampata da Pearson con la copertina che sembra quella della jackson e adesso comprerò questa, che non conoscevo.... Ma invece, seriamente, ma sul Deitel, che tanto mi hanno raccomandato mancano gli operatori di incremento e decremento postfissi e prefissi?
a[i++] = b[j++];
[CODE] int x; printf("%c", ".,?!"[printf("Hi"), scanf("%d", &x), x]);
main() { printf(&unix["\021%six\012\0"],(unix)["have"]+"fun"-0x60);}