Ti mando direttamente la traccia del compito
Esercizio 1. Si descrive di seguito un diffuso gioco enigmistico. Si parte da una frase, e si riceve una lista di parole. Per ogni parola P appartenente a questa lista, si devono cancellare dalla frase iniziale le lettere che compongono P, seguendo l’ordine in cui queste compaiono nella frase. Quando le lettere di tutte le parole saranno state cancellate, le lettere rimanenti nella frase, prese nell’ordine, formeranno una nuova parola. Individuare questa parola è lo scopo del gioco.
ESEMPIO: si supponga che la frase iniziale sia “importante ridurre il debito”, e che la lista di parole sia “dame, rudi, tinte, birre, il”. Cancellando le lettere della parola “dame” la frase iniziale diventerà: “iportnt riurre il debito”; la cancellazione delle lettere che compongono la parola “rudi” avrà come risultato: “potnt rirre il ebito”. Quando tutte le parole saranno state considerate, la frase iniziale risulterà essere così modificata “po r to”. Le lettere rimanenti, prese nell’ordine in cui compaiono, da sinistra verso destra, costituiscono la parola “porto”.
Si scriva un programma C++, OPPORTUNAMENTE MODULARIZZATO IN FUNZIONI, che, ricevuta una stringa rappresentante la frase iniziale, ed un elenco di parole (che non saranno mai più di 10), costruisca una nuova stringa e la stampi in output, in accordo alla descrizione presentata sopra.