05/01/2024 - oregon ha scritto:
In effetti scrivere codice al posto di un utente non è utile didatticamente …
Soprattutto se si tratta di “esercizi scolastici" per cui si evita di studiare e capire e si propongono ai professori soluzioni che non sono proprie … (questo è espressamente vietato).
Hai ragione oregon, per quanto mi riguarda questo uomo mi ha salvato la vita!!!
Il mio professore non è molto intelligente e quindi ci assegna esercizi di questo livello.(Cose che non sono molto facili per un ragazzo alle prime armi).
Hai sicuramente ragione, in quanto forum dovrebbe fornire un aiuto e non la soluzione, anche se ho cercato, per diversi giorni, la soluzione da solo.
La risposta che mi ha fornito luke è ben commentata e di conseguenza l'ho capita molto bene, adesso la utilizzerò anche su altre tipologie di esercizio, adattandola ovviamente.
Per me è un po' nuovo questo mondo visto che sono 3 mesi che programmo in c++, ma ogni grande artista ha il suo maestro da cui ha copiato opere opere fino a raggiungere il livello aspettato.
Voglio credere che questo è quello che sia successo in questa chat, non sono qua tanto per difendere me, ma perchè non penso che luke debba essere “richiamato” in questo modo, anzi dovrebbe essere solo felice che un ragazzo (forse sulla 20 di anni) abbia trovato il tempo di darmi una grossa mano.
Cordiali saluti.
ERFANTASTICO