Come cancellarsi del forum?

di il
6 risposte

Come cancellarsi del forum?

Come cancellarsi del forum ?

6 Risposte

• Re: Come cancellarsi del forum?

Aiuto, aiuto non capisco cosa c'è scritto. Ma se hai il pseudocodice già fatto che aiuto vuoi?
    Sigifica che non sai scrivere neanche una riga di codice in C?

Sto studiando in francese et l'algo l'ho tradotto in italiano.Se vuoi te lo mando in francese se lo capisci.

Quello è un pseudocodice sigifica che l'algoritmo c'è già. Devi solo scriverlo in C. Nessuno ti può aiutare perche non è un problema da risolvere. Il problema è già risolto.
    Per esempio:
    se il caratere(c)="k"(vero)
    in C si scrive

if( c == 'k')

come vedi hai già tutto fatto niente da inventare.

Io voglio aiuto per scrivere il programma chi traduce queto algo.Nessuno ti puo aiutare non esiste .Se non lo fai ti ringrazio lo stesso e credo che bravo che puoi essere non ti sei svegliato in un giorno e programmare.Percio meglio capire la personna che giudicarlo se è capace o no perche non sai niente di me.Grazie

Io non giudico nessuno. Un forum non è un servizio clienti. Ti sto dicendo non è una domanda legata allo sviluppo di un algoritmo in C perche l'algoritmo c'è già. Ti ho fatto anche l'esempio di un pezzo di algoritmo. Cosa devo fare altro? scriverti tutta la soluzione, prendermi un grazie con la consapevolezza che non hai imparato niente? Preferisco non farti questa cortesia e lasciarti imparare invece che copiare. Non mi interessa sapere niente di nessuno voglio solo evidenziare quali sono le regole di un forum e cosa il buon senso ci permette di chiedere. Quello che stai chiedendo non è imparare a programmare ma tradurre da una lingua in un altra (da pseudocodice in C++).

Forze che non hai capito che studio a distanza
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
6 risposte