Come cambiare <std.io>

di il
3 risposte

Come cambiare <std.io>

Ciao a tutti a me piace visual C volevo sapere una cosa se su #include <std.io>.h cambio h con un numero cosa succede? grazie

3 Risposte

• Re: Come cambiare <std.io>

No! non farlo! parte una formattazione del disco C: e perderai tutti i tuoi dati

Forse dovresti comperarti un testo di programmazione C/C++ e studiare.
    Anzi, dovresti acquistare un testo introduttivo all'informatica.

La domanda dimostra la mancanza di una serie molto vasta di conoscenze necessarie alla scrittura di un programma: non solo il linguaggio di programmazione, ma concetti fondamentali.

Un testo potrebbe essere questo

Non prendeterla, ma programmare, al contrario di quello che dicono e quello che leggi, non e' assolutamente banale.

I giovani geni (l'ultimo, assunto in questo giorni da Intel ha 16 anni), sono persone che stanno studiando informatica da almeno 3/4 anni, se non di piu', e spesso, per essere cosi' in gamba fin da giovani, hanno almeno uno dei genitori nel settore (il che vuol dire che vanno a lezione 16 ore al giorno ).

Nota: PROVA!

Ho visual c e 2 testi ma niente di molto serio se mi fornite materiale sarei contentissimo grazie!

cmq STUDIO direttamente molto il programma anche se mi affido anche ai testi
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte