vbextreme ha scritto:
Il mio post voleva essere una provocazione per vedere di convincerti a non usare tale ambiente obsoleto, deprecato, pieno di bug.
Voleva essere un consiglio non un motivo di litigio.
Ho dedotto che usi il dev da vari fattori, questo non significa che io non possa sbagliare, anzi, se vai a leggere i miei post vedrai che spesso mi sbaglio su tantissime cose!
Però tu non hai risposto dicendo magari "grazie del consiglio ma uso xxx" affermando dunque l'utilizzo di tale IDE.
@shebang ha scritto:
questo forum dovrebbe chiamarsi iprogrammatori(scarsi).it
Su questo forum ci sono persone esperte, molto esperte di cui nutro estremo rispetto e persone meno esperte o novizi a cui nutro lo stesso identico rispetto.
Se una tua domanda ha raccolto poco entusiasmo forse perché è stata esposta male, forse perché poco interessante ,forse perché usi il dev o forse perché nessuno di noi aveva tempo di rispondenti, dopotutto non siamo retribuiti da nessuno ne su questo forum ne sull'altro di Ubuntu dove ogni tanto appari.
Quindi pondera le parole e rispetta chi cerca di aiutarti, anche se potrebbe sbagliare pure lui!
Ma ponderale te le parole, maleducato che non sei altro, dare dell'asino senza nessuna base per argomentare ti pare educazione?
Mi ricordo di te, che mi continuavi a chiedere di collaborare all'easy framework e ti ho dato anche quella funzioncina sul pi greco che non sapevi neanche farla..
Veramente io non ho la piu pallida idea di cosa faccia quel programma ed è per quello che ti ho chiesto se volevi trasformarlo in una funzione da aggiungere all'easyframework.
te scrivesti sta cosa quando ti dissi che potevi anche usarla; visto che ci conosciamo perchè dici di dare consigli con provocazioni e poi ti stupisci pure che la gente ti risponde sfociando nel litigio, ma che problemi hai?
Che poi ancora non mi hai risposto in base a quali fattori capisci o non capisci quello che ti pare, ti diverti a fare lo psicologo in base a quanti TAB uno lascia in un sorgente per farlo capire?
O spari minchiate perchè notepad, codeblocks avvolte li lasciano su winzozz?
Quindi se dovessi scrivere:
int main(){
while(questo_è_scemo){
printf("\nMA SEI IDIOTA O COSA!?\n");
}
}
Te ne verresti fuori:
WOW ha lasciato dei TAB, e neanche il return!, sicuro usa software di merda e adesso ci faccio l'esperto de sto cazzo, e non magari "cazzo ma mi sta prendendo per il culo..".
Per tua norma e regola io uso gedit su linux e GCC come compilatore anche su win,
almeno sei soddisfatto (un pò sputtanato, ma soddisfatto).
Il rispetto è per la gente seria, non per presuntuosi e perditempo come te.
Limpidezza, interesse non sono cose che ti riguardano a quanto pare, soprattutto non ti riguarda dove e quando appaio nei forum, che non sono nè tuoi nè degli esperti, ma di tutti per collaborare e darsi una mano come abbiamo fatto con il primo utente.
scarsi.it non è sicuramente per tutti gli utenti, ma per quelli come te sicuro e tutti quelli che si sono dimostrati tali fino ad ora, inclusi gente che reputavo esperta io, e quelli che si divertono ad andare OT.
Nella tua visione dovevo anche risponderti: "grazie del consiglio ma uso xxx"...
Ma un bel calcio in culo, altro che!