Car Speed Gioco in C mi aiutate per un particolare?

di il
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44 Risposte - Pagina 3

  • Re: Car Speed Gioco in C mi aiutate per un particolare?

    Devo riguardarlo meglio, ma l'errore potrebbe essere qui:
    if(i==0 || i==dim1-1)
               spazio[i][j]=A;
               else
                 spazio[i][j]=B;
             if(j==0 || j==dim2-1)
               spazio[i][j]=A;
             else
               spazio[i][j]=B;
    Perché quei due blocchi if-else si possono sovrascrivere l'un l'altro (in particolare il 2° può sovrascrivere quello che ha scritto il primo).

    Prova a sostituire quella parte con un if-else if-else, oppure meglio ancora con un'unico if-else.

    ciao
  • Re: Car Speed Gioco in C mi aiutate per un particolare?

    
    for(i=0; i <dim1; i++)
    {
          for(j=0; j<dim2; j++)
          {
               if(i==0 || i==dim1-1)
    	   {
                   spazio[i][j]=A;
               }
               else
               {
                   spazio[i][j]=B;
               }
               if(j==0 || j==dim2-1)
    	   {
                    spazio[i][j]=A;
               }
               else
               {
                    spazio[i][j]=B; 
               }
        }
        printf("\n");
    }
    
    ANCHE COSI MI STAMPA SOLO UNA COLONNA
  • Re: Car Speed Gioco in C mi aiutate per un particolare?

    Ma dove sta la visualizzazione nel codice che hai proposto?

    p.s. non scrivere in maiuscolo ...
  • Re: Car Speed Gioco in C mi aiutate per un particolare?

    Nella funzione creazione_campo
  • Re: Car Speed Gioco in C mi aiutate per un particolare?

    In quella funzione questa riga

    printf("%c ",&spazio[j]);

    ti sembra corretta?
  • Re: Car Speed Gioco in C mi aiutate per un particolare?

    No perdona non l' ho corretta nel treed, ma comunque è printf("%c ",spazio[j])
  • Re: Car Speed Gioco in C mi aiutate per un particolare?

    Finché non mostri codice corretto come si fa a rispondere?

    Come ti avevo suggerito, fai una sola domanda per thread (non treed ...) e chiudi con quella domanda mostrando sempre il codice aggiornato.

    Se si chiacchera per pagine e pagine con codice modificato, alterato, rimodificato, con mille problemi, non arrivi da nessuna parte.
  • Re: Car Speed Gioco in C mi aiutate per un particolare?

    
    #include <stdio.h>
    #include <stdlib.h>
    #include <time.h>
    #define LATOMAX 20
    #define MAX_PASSI 100
    
    void creazione_campo(int,int,int);
    void credits();
    void rules();
    
    char spazio[100][100];
    int main()
    {
        int riga,colonna,vite=1,na_1,na_2,passi=0,logical=1,i,j;
        register char direzione;
        int dim1,dim2;
        
        // definisco la matrice di gioco
    	char A='*';
    	char B=' ';
    	do
        {
     
            printf("Inserisci la lunghezza del campo di gioco (min %d):\t",LATOMAX);
            scanf("%d",&dim1);
            printf("Inserisci la larghezza del campo da gioco ( min %d):\t",LATOMAX);
            scanf("%d",&dim2);
        }
        while(dim1 < LATOMAX && dim2 < LATOMAX);
    
    	for(i=0; i <dim1; i++)
      	{
         	for(j=0; j<dim2; j++)
       		{
          		if(i==0 || i==dim1-1)
    			{
    			   spazio[i][j]=A;
         		}
    			else
    			{
         		  spazio[i][j]=B;
    			}
    			if(j==0 || j==dim2-1)
    			{
    			  spazio[i][j]=A;
    			}
    			else
    			{
    			  spazio[i][j]=B; 
    			}
       		}
       		printf("\n");
    	}
        system("cls");
        credits();
        system("pause");
        system("cls");
        rules();
        printf("\n");
        system("pause");
        system("cls");
    Start:
        srand(time(NULL));
        riga=37;
        
    	do
        {
            colonna=2+rand()%37;
        }
    
        while (spazio[riga][colonna]=='V');
        
        spazio[riga][colonna]='V';
        na_1=1+rand()%8;
        na_2=1+rand()%28;
        spazio[na_1][na_2]='X';
        while (logical==1)
        {
            
    		if((passi == MAX_PASSI)&&(vite == 1)) // Controllo se i passi sono ugalu a quelli programmati da fare prima di superare il gioco tenedo conto dello stato della vita
    	    {
         	    printf("\a\n\t----------------------------------------------------\n");
    		    printf(" 			!!! PLAYER WIN THE GAME !!!	\n");
    		    printf("\n\t----------------------------------------------------\n");
    		    logical = 0;
    		    system("PAUSE");
       		}
         	//Controllo sul numero delle vite e dei passi. Se pari a zero e i passi sono minori di quelli programmati la partita termina
         	if((passi <= MAX_PASSI)&&(vite==0))
         	{
          	    printf("La tua auto e' distrutta!\n\n");
              	logical=0;
       		}//Controllo sul numero delle vite. Se pari a zero la partita termina
            
            system("cls");
            
    		j=1+rand()%28;
            spazio[1][j]='O';
            
            creazione_campo(dim1,dim2,vite); //richiamo la funzione crea_spazio
            fflush(stdin);
            direzione=getchar();
            //Switch-case che determina il movimento della navicella nel campo dei meteoriti. All'interno di ogni case ci sono dei controlli
           
    		    switch (direzione)
            	{
                case 'a':
                case 'A':
    	            
    				passi+=1;
                    spazio[riga][colonna]=' ';
                    colonna--;
                    if (spazio[riga][colonna]=='*')
                    {
                        printf("Non puoi spostarti in questa direzione!\n");
                        system("pause");
                        colonna++;
                    }
                    if (spazio[riga][colonna]=='O')
                    {
                        printf("Hai colpito un ostacolo! Hai perso!\n");
                        vite--;
                        system("pause");
                    }
                    spazio[riga][colonna]='V';
                    
    				break;
                case 'd':
                case 'D':
    			    
    			    passi+=1;
                    spazio[riga][colonna]=' ';
                    colonna++;
                    if (spazio[riga][colonna]=='*')
                    {
                        printf("Non puoi spostarti in questa direzione!\n");
                        colonna--;
                        system("pause");
                    }
                    if (spazio[riga][colonna]=='O')
                    {
                        printf("Hai colpito un ostacolo! Hai perso!\n");
                        vite--;
                        system("pause");
                    }
                    spazio[riga][colonna]='V';
                    break;
               }
            //Questa porzione di codice ha il compito di generare degli ostacoli che si sposteranno lungo il percorso ad ogni iterazione
            for(i=38; i>=0; i--)
            {
                for(j=28; j>=0; j--)
                {
                    if(spazio[i][j]=='O')
                    {
                        if(i!=38 && spazio[i+1][j]!='X')
                        {
                            spazio[i][j]=' ';
                            if (spazio[i+1][j]=='V' && vite!=0)
                            {
                                printf("BOOM!! Hai colpito un ostacolo che ha danneggiato l'auto! Hai perso!\n");
                                printf("--------------------------------------------------------------------\n\n\n");
                                vite--;
                                system("pause");
                            }
                            else
                            {
                                spazio[i+1][j]='O';
                            }
                        }
                        else
                        {
                            spazio[i][j]=' ';
                        }
                    }
                }
            }
        }
        system("cls");
    }
    void creazione_campo(int vite, int dim1, int dim2)
    {
        register int i,j;
        printf("\n");
        for (i=0; i<dim1; i++)
        {
            for (j=0; j<dim2; j++)
            {
                if (spazio[i][j]=='*' || spazio[i][j]=='O' || spazio[i][j]=='X' || spazio[i][j]=='V')
                {
                    printf("%c ",spazio[i][j]);
                }
                else
                {
                    printf("  ");
                }
            }
            printf("\n");
        }
    }
    
    Il mio problema sta nel fatto che non viene creata la matrice bordata dagli asterischi, in stampa infatti viene creata una sola colonna
  • Re: Car Speed Gioco in C mi aiutate per un particolare?

    La funzione creazione_campo ha questa intestazione

    void creazione_campo(int vite, int dim1, int dim2)

    e quando la chiami nel codice lo fai così

    creazione_campo(dim1,dim2,vite);


    Ti sembra corretto? Ma perché non ricontrolli con attenzione i punti in cui incontri problemi?
    Sembra che tu non faccia alcun controllo e continui a scrivere nel forum alla ricerca di una soluzione da parte degli altri ... eppure, almeno questo problema, è così evidente ...
  • Re: Car Speed Gioco in C mi aiutate per un particolare?

    Non funziona perché non hai modificato niente (mi riferisco a questa parte:
    
    if(i==0 || i==dim1-1)
             {
                spazio[i][j]=A;
               }
             else
             {
                 spazio[i][j]=B;
             }
             if(j==0 || j==dim2-1)
             {
               spazio[i][j]=A;
             }
             else
             {
               spazio[i][j]=B;
             }
    Come ho scritto stamattina non devi fare 2 if-else uno di seguito all'altro, altrimenti col secondo sovrascrivi il primo (in particolare non riesci a stampare le due righe di * orizzontali, perché il secondo if ti crea i bordi verticali ma cancella tutto quello che c'è in mezzo, quindi anche i bordi orizzontali ad eccezione degli estremi).
    Rileggi quel messaggio e correggi il codice. Fatto ciò vediamo se ci sono altri errori.
  • Re: Car Speed Gioco in C mi aiutate per un particolare?

    Ciao ragazzi scusatemi ancora per il disturbo, ho cambiato leggermente il codice e ora non mi viene visualizzata la navicella designata da V e le colonne vengono visualizzate a tratti cioè
    *


    *


    *

    eccovi il codice, fatemi sapere le vostre osservaazioni:
    MAIN
    
    #include <stdio.h>
    #include <stdlib.h>
    #include <time.h>
    #define LATOMAX 20
    #include "Gioco.h"
    
    int main()
    {
        int riga,colonna,vite=1,na_1,na_2,passi=0,logical=1,i,j;
        register char direzione;
        int dim1,dim2;
        
        // definisco la matrice di gioco
    	char E='*';
    	do
        {
     
            printf("Inserisci la lunghezza del campo di gioco (min %d):\t",LATOMAX);
            scanf("%d",&dim1);
            printf("Inserisci la larghezza del campo da gioco ( min %d):\t",LATOMAX);
            scanf("%d",&dim2);
        }
        while(dim1 < LATOMAX && dim2 < LATOMAX);
      	
      	char spazio[MAX_PASSI][MAX_PASSI];
      	
    	spazio[dim1][dim2];
      	
    	for(i=0; i <dim1; i++)
      	{
         	for(j=0; j<dim2; j++)
       		{
          		if(i==0 || i==dim1-1) spazio[i][j]=E;
         		if(j==0 || j==dim2-1 ) spazio[i][j]=E;
       		}
    	}
        system("cls");
        credits();
        system("pause");
        system("cls");
        rules();
        printf("\n");
        system("pause");
        system("cls");
    Start:
        srand(time(NULL));
        riga=37;
        
    	do
        {
            colonna=2+rand()%(dim2-3);
        }
    
        while (spazio[riga][colonna]=='V');
        
        spazio[riga][colonna]='V';
        na_1=1+rand()%8;
        na_2=1+rand()%(dim2-12);
        spazio[na_1][na_2]='X';
        while (logical==1)
        {
            
    		if((passi == MAX_PASSI)&&(vite == 1)) // Controllo se i passi sono ugalu a quelli programmati da fare prima di superare il gioco tenedo conto dello stato della vita
    	    {
         	    printf("\a\n\t----------------------------------------------------\n");
    		    printf(" 			!!! PLAYER WIN THE GAME !!!	\n");
    		    printf("\n\t----------------------------------------------------\n");
    		    logical = 0;
    		    system("PAUSE");
       		}
         	//Controllo sul numero delle vite e dei passi. Se pari a zero e i passi sono minori di quelli programmati la partita termina
         	if((passi <= MAX_PASSI)&&(vite==0))
         	{
          	    printf("La tua auto e' distrutta!\n\n");
              	logical=0;
       		}//Controllo sul numero delle vite. Se pari a zero la partita termina
            
            system("cls");
            
    		j=1+rand()%(dim2-3);
            spazio[1][j]='O';
            
            char *pa=&spazio[0][0];
            creazione_campo(pa,dim1,dim2,vite); //richiamo la funzione crea_spazio
            fflush(stdin);
            direzione=getchar();
            //Switch-case che determina il movimento della navicella nel campo dei meteoriti. All'interno di ogni case ci sono dei controlli
           
    		    switch (direzione)
            	{
                case 'a':
                case 'A':
    	            
    				passi+=1;
                    spazio[riga][colonna]=' ';
                    colonna--;
                    if (spazio[riga][colonna]=='*')
                    {
                        printf("Non puoi spostarti in questa direzione!\n");
                        system("pause");
                        colonna++;
                    }
                    if (spazio[riga][colonna]=='O')
                    {
                        printf("Hai colpito un ostacolo! Hai perso!\n");
                        vite--;
                        system("pause");
                    }
                    spazio[riga][colonna]='V';
                    
    				break;
                case 'd':
                case 'D':
    			    
    			    passi+=1;
                    spazio[riga][colonna]=' ';
                    colonna++;
                    if (spazio[riga][colonna]=='*')
                    {
                        printf("Non puoi spostarti in questa direzione!\n");
                        colonna--;
                        system("pause");
                    }
                    if (spazio[riga][colonna]=='O')
                    {
                        printf("Hai colpito un ostacolo! Hai perso!\n");
                        vite--;
                        system("pause");
                    }
                    spazio[riga][colonna]='V';
                    break;
               }
            //Questa porzione di codice ha il compito di generare degli ostacoli che si sposteranno lungo il percorso ad ogni iterazione
            for(i=38; i>=0; i--)
            {
                for(j=28; j>=0; j--)
                {
                    if(spazio[i][j]=='O')
                    {
                        if(i!=38 && spazio[i+1][j]!='X')
                        {
                            spazio[i][j]=' ';
                            if (spazio[i+1][j]=='V' && vite!=0)
                            {
                                printf("BOOM!! Hai colpito un ostacolo che ha danneggiato l'auto! Hai perso!\n");
                                printf("--------------------------------------------------------------------\n\n\n");
                                vite--;
                                system("pause");
                            }
                            else
                            {
                                spazio[i+1][j]='O';
                            }
                        }
                        else
                        {
                            spazio[i][j]=' ';
                        }
                    }
                }
            }
        }
        system("cls");
    }
     
    
    Function
    
    #include "Gioco.h"
    
    //Semplice function per la stampa di una matrice che rappresenta "lo spazio" dove l'astronave si muove
    void creazione_campo(char *pa, int dim1, int dim2, int vite)
    {
        register int i,j;
        printf("\n");
        for (i=0; i<dim1; i++)
        {
            for (j=0; j<dim2; j++)
            {
                if (*(pa+dim2*i+j)=='*' || *(pa+dim2*i+j)=='O' || *(pa+dim2*i+j)=='X' || *(pa+dim2*i+j)=='V')
                {
                    printf("%c ",*(pa+dim2*i+j));
                }
                else
                {
                    printf("  ");
                }    
            }
            printf("\n");
        }
        printf("\n");
    }
    
    gioco.h
    
    
    #define MAX_PASSI 100
    
    void creazione_campo(char *,int,int,int);
    void credits();
    void rules();
    
  • Re: Car Speed Gioco in C mi aiutate per un particolare?

    Ciao ragazzi ho risolto da solo il problem, ora però qui sono proprio imbambolato perchè non so come risolvere la situazione, allora siccome il testo del problema recita: L’oggetto ( la navicella penso ) si muove di una o due posizioni casuali. Ad ogni turno l’auto viene spostata automaticamente a destra o a sinistra nel caso un ostacolo si trovi nel suo intorno vi propongo come sto cercando di risolvere questa parte
    
    #include <stdio.h>
    #include <stdlib.h>
    #include <time.h>
    #define LATOMIN 20
    #define MAX_PASSI 10
    #define MAX_SPAZIO 50
    
    void creazione_campo(int,int,int);
    void credits();
    void rules();
    
    char S='*';
    char E=' ';
    char spazio[MAX_SPAZIO][MAX_SPAZIO];
    int main()
    {
        int riga,colonna,vite=1,na_1,na_2,passi=0,logical=1,i,j;
        register char direzione;
        int dim1,dim2;
        
        // definisco la matrice di gioco
    
    	do
        {
     
            printf("Inserisci la lunghezza del campo di gioco (min %d):\t",LATOMIN);
            scanf("%d",&dim1);
            printf("Inserisci la larghezza del campo da gioco ( min %d):\t",LATOMIN);
            scanf("%d",&dim2);
        }
        while(dim1 < LATOMIN && dim2 < LATOMIN);
    
    	for(i=0; i <dim1; i++)
      	{
         	for(j=0; j<dim2; j++)
       		{
          		if(i==0 || i==dim1-1)
    			{
    			   spazio[i][j]=S;
         		}
    			else
    			{
         		  spazio[i][j]=E;
    			}
    			if(j==0 || j==dim2-1)
    			{
    			  spazio[i][j]=S;
    			}
    			else
    			{
    			  spazio[i][j]=E; 
    			}
       		}
       		printf("\n");
    	}
        system("cls");
        credits();
        system("pause");
        system("cls");
        rules();
        printf("\n");
        system("pause");
        system("cls");
    Start:
        srand(time(NULL));
        riga=dim1-2;
        
    	do
        {
            colonna=2+rand()%dim2-2;
        }
    
        while (spazio[riga][colonna]=='V');
        
        spazio[riga][colonna]='V';
        na_1=1+rand()%8;
        na_2=1+rand()%colonna-10;
        spazio[na_1][na_2]='X';
        while (logical==1)
        {
            
    		if((passi == MAX_PASSI)&&(vite == 1)) // Controllo se i passi sono ugalu a quelli programmati da fare prima di superare il gioco tenedo conto dello stato della vita
    	    {
         	    printf("\a\n\t----------------------------------------------------\n");
    		    printf(" 			!!! PLAYER WIN THE GAME !!!	\n");
    		    printf("\n\t----------------------------------------------------\n");
    		    logical = 0;
    		    system("PAUSE");
       		}
         	//Controllo sul numero delle vite e dei passi. Se pari a zero e i passi sono minori di quelli programmati la partita termina
         	if((passi <= MAX_PASSI)&&(vite==0))
         	{
          	    printf("La tua auto e' distrutta!\n\n");
              	logical=0;
       		}//Controllo sul numero delle vite. Se pari a zero la partita termina
            
            system("cls");
            
    		j=1+rand()%dim2;
            spazio[1][j]='O';
                  
    			int decisione=0+rand()%1;
            	creazione_campo(dim1,dim2,vite); //richiamo la funzione crea_spazio
    			if(spazio[riga-4][colonna]=='O' && spazio[riga][colonna]=='V') // riga-4 è la posizione con cui vado a confrontare la posizione dell' ostacolo
    			{
    				if(decisione==0) // sinistra
    				{
    					passi+=1;
                    	spazio[riga][colonna]=E;
                    	colonna--;
                    	if (spazio[riga][colonna]==S)
                    	{
    						colonna++;
    					}
    					spazio[riga][colonna]='V';
    				}
    				if(decisione==1)  // destra
    				{
    					passi+=1;
                    	spazio[riga][colonna]=E;
                    	colonna++;
                    	if (spazio[riga][colonna]==S)
                    	{
    						colonna--;
    					}
    					spazio[riga][colonna]='V';
    				}				
    			}
    			else
    			{
    				passi+=1;
    				spazio[riga][colonna]='V';
    			}
    			system("PAUSE");
    		}
    //        direzione=getchar();
    //        //Switch-case che determina il movimento della navicella nel campo dei meteoriti. All'interno di ogni case ci sono dei controlli
    //		fflush(stdin);
    //       
    //		    switch (direzione)
    //        	{
    //            case 'a':
    //            case 'A':
    //	            
    //				passi+=1;
    //                spazio[riga][colonna]=E;
    //                colonna--;
    //                if (spazio[riga][colonna]==S)
    //                {
    //                    printf("Non puoi spostarti in questa direzione!\n");
    //                    system("pause");
    //                    colonna++;
    //                spazio[riga][colonna]='V';
    //                }
    //                
    //				break;
    //            case 'd':
    //            case 'D':
    //			    
    //			    passi+=1;
    //                spazio[riga][colonna]=E;
    //                colonna++;
    //                if (spazio[riga][colonna]==S)
    //                {
    //                    printf("Non puoi spostarti in questa direzione!\n");
    //                    colonna--;
    //                    system("pause");
    //                }
    //	            spazio[riga][colonna]='V';
    //                break;
    //                
    //                default:  // qualsiasi altro tasto ASCII viene considerato come un passo
    //                	passi+=1;  
    //                
    //           }
            //Questa porzione di codice ha il compito di generare degli ostacoli che si sposteranno lungo il percorso ad ogni iterazione
            for(i=dim1-2; i>=0; i--)
            {
                for(j=dim2-2; j>=0; j--)
                {
                    if(spazio[i][j]=='O')
                    {
                        if(i!=dim1-2 && spazio[i+1][j]!='X')
                        {
                            spazio[i][j]=E;
                            if (spazio[i+1][j]=='V' && vite!=0)
                            {
                                printf("BOOM!! Hai colpito un ostacolo che ha danneggiato l'auto! Hai perso!\n");
                                printf("--------------------------------------------------------------------\n\n\n");
                                vite--;
                                system("pause");
                            }
                            else
                            {
                                spazio[i+1][j]='O';
                            }
                        }
                        else
                        {
                            spazio[i][j]=E;
                        }
                    }
                }
            }
        system("cls");
    }
    void creazione_campo(int dim1, int dim2,int vite) // stampa della posizione attuale degli elementi nella matrice
    {
        register int i,j;
        printf("\n");
        for (i=0; i<dim1; i++)
        {
            for (j=0; j<dim2; j++)
            {
                if (spazio[i][j]==S || spazio[i][j]=='O' || spazio[i][j]=='X' || spazio[i][j]=='V')
                {
                    printf("%c ",spazio[i][j]);
                }
                else
                {
                    printf("  ");
                }
            }
            printf("\n");
        }
    }
    
    

    ora come potrete vedere dal codice ce una parte tutta commentata, la quale funziona a dovere,
    
    //        direzione=getchar();
    //        //Switch-case che determina il movimento della navicella nel campo dei meteoriti. All'interno di ogni case ci sono dei controlli
    //		fflush(stdin);
    //       
    //		    switch (direzione)
    //        	{
    //            case 'a':
    //            case 'A':
    //	            
    //				passi+=1;
    //                spazio[riga][colonna]=E;
    //                colonna--;
    //                if (spazio[riga][colonna]==S)
    //                {
    //                    printf("Non puoi spostarti in questa direzione!\n");
    //                    system("pause");
    //                    colonna++;
    //                spazio[riga][colonna]='V';
    //                }
    //                
    //				break;
    //            case 'd':
    //            case 'D':
    //			    
    //			    passi+=1;
    //                spazio[riga][colonna]=E;
    //                colonna++;
    //                if (spazio[riga][colonna]==S)
    //                {
    //                    printf("Non puoi spostarti in questa direzione!\n");
    //                    colonna--;
    //                    system("pause");
    //                }
    //	            spazio[riga][colonna]='V';
    //                break;
    //                
    //                default:  // qualsiasi altro tasto ASCII viene considerato come un passo
    //                	passi+=1;  
    //                
    //           }
    
    
    ma per attenermi al testo specificato ho fatto:
    
    int decisione=0+rand()%1;
            	creazione_campo(dim1,dim2,vite); //richiamo la funzione crea_spazio
    			if(spazio[riga-4][colonna]=='O' && spazio[riga][colonna]=='V') // riga-4 è la posizione con cui vado a confrontare la posizione dell' ostacolo
    			{
    				if(decisione==0) // sinistra
    				{
    					passi+=1;
                    	spazio[riga][colonna]=E;
                    	colonna--;
                    	if (spazio[riga][colonna]==S)
                    	{
    						colonna++;
    					}
    					spazio[riga][colonna]='V';
    				}
    				if(decisione==1)  // destra
    				{
    					passi+=1;
                    	spazio[riga][colonna]=E;
                    	colonna++;
                    	if (spazio[riga][colonna]==S)
                    	{
    						colonna--;
    					}
    					spazio[riga][colonna]='V';
    				}				
    			}
    			else
    			{
    				passi+=1;
    				spazio[riga][colonna]='V';
    			}
    			system("PAUSE");
    		}
    
    
    ma mi crea gli oggeti ed eccetera, ma gli ostacoli non scendono verso il basso ovvero rimangono fissi sulla prima riga, mi aiutereste cortesemente anche con idee??
  • Re: Car Speed Gioco in C mi aiutate per un particolare?

    Ho modificato il problema perchè una parte l' ho risolta
  • Re: Car Speed Gioco in C mi aiutate per un particolare?

    Non si può continuare a seguire un thread così lungo... Il regolamento impone la creazione di un altro thread per un problema diverso proprio perché così si fa solo una gran confusione!
  • Re: Car Speed Gioco in C mi aiutate per un particolare?

    Ciao Giacomo,
    sono d'accordo con Oregon, così si fa confusione.
    Identifica bene il singolo argomento / problema e postalo come nuova discussione.
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