Salve,
vorrei un aiuto.
Ho scritto una applicazione in C++ con visual studio, una dialogbox con textbox, pulsanti ecc...roba semplice modello base.... Ho compilato la release e lanciata sullo stesso pc funziona, quando pero sposto il file su un altro pc l'applicazione non funziona piu e mi da un errore di libreria non trovata (sotto l' immagine), VCRUNTIME140.dll. Entrambi i pc sono con win 10.
Ho fatto un po di ricerche ma non ho trovato molto, quello che mi pare di aver capito è che la mia applicazione dipende ancora da librerie installate con il pacchetto di visual studio, su pc dove non c'è all'applicazione mancano delle risorse (l'applicazione quindi dipende da .NET Framework?).
Quando ho creato il progetto l'ho fatto usando il modello di VS "progetto CLR vuoto", probabilmente se avessi usato il modello "applicazione desktop di windows" non avrei avuto problemi, ma questo modello è parecchio incasinato di risorse e di roba precompilata e ci capisco poco visto che sono in fase di apprendimento.... e quindi ho preferito usare il modello vuoto che mi permette di andare per gradi.
La domanda è... posso far funzionare il mio file .exe su altri pc? se si come faccio ad includere nell'eseguibile tutte le risorse necessarie?
grazie
Allegati: