Allenamento

di il
2 risposte

Allenamento

Allora avevo dei dubbi, non tanto sul codice( quelli ci sono sempre a priori ) ma sul modo di condurre " l'allenamento da programmatore " . Cerco di essere il più metodico possibile, ma mi piacerebbe sentire l'esperienza di chi programma da molto più tempo di me.

la domanda da 1 milioni di cicli for e' :

come avete impostato il vostro studio della programmazione ?

ma può essere considerato uno " studio " (solitamente parola che ha quel non si sa che di negativo,anche se non dovrebbe ), o viene considerato magari un " gioco per grandi " ?

se nel caso ll post dovesse essere fuori tema... si può ovviamente cancellare senza rancore

2 Risposte

• Re: Allenamento

Sicuramente questo thread andava meglio al "Bar" dato che non parliamo di codice C++ ...

In ogni caso, lo studio è molto personale ... può partire da un tipo di scuola/università apposita ma ci vuole molta passione, studio sui LIBRI e tanto esercizio. L'unico consiglio che ti posso dare e che mi sembra importantissimo è quello di non sottovalutare la TEORIA.
  • Re: Allenamento

Oregon ci siamo abbuffati cosi tanto che ci siamo venuti a rinchiudere sui forum per scappare dalla cena ???????
    Mi sembra di aver mangiato un melone intero....
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte